Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Europeo 2017, Jurmala. Ranghieri/Carambula: tutto facile. Due coppie azzurre agli ottavi

Pubblicato

il

In pochi avrebbero pronosticato Alex Ranghieri e Adrian Carambula primi nel proprio girone e già qualificati agli ottavi di finale dopo il girone preliminare, ma alla coppia azzurra piace stupire e smentire tutti e allora eccolo servito il primo posto nel girone preliminare con tre successi su altrettante gare disputate.

Il terzo impegno della coppia italiana era quello sulla carta meno complicato e così si è rivelato anche sul campo, contro gli ucraini Babich/Gordieiev, onesti frequentatori (e a volte anche protagonisti) dei tornei Satellite Cev in giro per l’Europa e battuti con un secco 2-0 dagli italiani.

Quella di Jurmala, comunque, è la migliore versione stagionale di Ranghieri/Carambula e anche oggi la coppia azzurra ha giocato con autorità e limitando al minimo gli errori, conquistando un successo netto e facile con un doppio 21-13 che non lascia spazio a recriminazioni.

Come Lupo/Nicolai ora Ranghieri/Carambula si mettono alla finestra in attesa di conoscere la coppia rivale negli ottavi di finale in programma domani.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *