Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Europeo 2017 Jurmala. Programma e orari delle partite degli azzurri

Pubblicato

il

Si avvicina l’appuntamento con il Campionato Europeo di beach volley che si disputa a Jurmala in Lettonia e ieri la Cev ha reso noto il programma delle partite dei gironi preliminari del torneo che assegna il titolo continentale. Tre le coppie azzurre al via, le stesse iscritte al Mondiale di Vienna, Menegatti/Perry nel femminile, Lupo/Nicolai e Ranghieri/Carambula in campo maschile.

Si inizia mercoledì 16 agosto con due sfide per le coppie maschili e una per il torneo femminile. Lupo/Nicolai aprono il programma alle 9 contro gli sloveni Zemliak/Polernik (campo 3), poi toccherà a Menegatti/Perry alle 11.30 contro Meppelink/Van Gestel (campo 4) e alle 12.30 a Ranghieri/Carambula sul campo centrale contro Regla/Plavins. Nel pomeriggio ancora in campo Lupo/Nicolai alle 16 contro i norvegesi Berntsen/Solhaug (campo 2) e Ranghieri/Carambula contro i polacchi Losiak/Kantor, sempre al campo 2 alle 18.

Il 17 agosto si completano i match dei gironi preliminari. Alle 9.50 Menegatti/Perry affrontano le ceche Hermannova/Slukova (campo 2), alle 12.20 Lupo/Nicolai incontrano i polacchi Prudel/Kujawak (campo 2), alle 14 Ranghieri Carambula sul campo 4 affrontano gli ucraini Babich/Gordieiev e infine alle 17 Menegatti/Perry se la vedranno sul campo 3 contro le ucraine Makhno/Makhno.

Trentadue le coppie al via per genere. La formula è quella dei Major Series: la prima di ogni girone si qualifica direttamente agli ottavi di finale, la seconda e la terza ai sedicesimi, la quarta chiude al 25mo posto.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *