Seguici su

Beach Volley

Beach volley Campionato italiano 2017, Casalvelino si colora di azzurro

Pubblicato

il

Doppio sigillo delle coppie della Nazionale azzurra nella quarta tappa del campionato italiano a Casalvelino.

Rossi e Caminati in campo maschile, Giombini e Zuccarelli in campo femminile, le due coppie che saranno al via da giovedì nelle qualificazioni del torneo Satellite Cev di Vaduz, conquistano il successo nell’ultimo appuntamento del circuito tricolore prima della coppa Italia di Caorle e del Master finale di Catania.

In campo maschile Enrico Rossi e Marco Caminati si sono aggiudicati il secondo successo stagionale battendo in finale con un secco 2-0 (21-15, 21-8) Cecchini/Dal Molin che collezionano il quarto secondo posto consecutivo in questa stagione.

Terzo gradino del podio per Andreatta/Abbiati, al quarto podio consecutivo stagionale, che hanno battuto 2-0 (21-19, 21-16) De Fabritiis/Bigarelli.

In campo femminile molto più sofferta la vittoria di Giombini/Zuccarelli che collezionano il quarto tie break in due giorni, battendo 2-1 (22-20, 18-21, 15-13) le rivelazioni del torneo Colzi/Puccinelli che conquistano una seconda piazza di grande spessore.

A completare il podio femminile di Casalvelino ci sono sul terzo gradino Bonifazi e Jessica Allegretti che nella finale per il bronzo hanno superato 2-1 (19-21, 21-14, 18-16) le altre giovanissime azzurre Orsi Toth/They.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *