Seguici su

Senza categoria

Atletica, Mondiali 2017: CLAMOROSO!!! Andre De Grasse salta la rassegna iridata per infortunio! Strada spianata per Bolt?

Pubblicato

il

Un avversario in meno per Usain Bolt a Londra: giunge come un fulmine a ciel sereno il forfait di Andre De Grasse ai Mondiali di Atletica che si apriranno domani. A comunicarlo è stato lo stesso velocista canadese tramite un Tweet apparso sul suo profilo personale.

Il messaggio integrale dell’atleta classe 1994, rilanciato da Eurosport,  è il seguente: “Dopo aver subito un infortunio in questa settimana, sono devastato nel dover comunicare ai miei tifosi che non sarò in grado di competere a Londra. Ad inizio settimana mi sono infortunato in allenamento procurandomi una lesione muscolare che mi ha costretto a dare forfait ai Campionati Mondiali. Gli infortuni fanno parte dello sport: il tempismo del mio è stato particolarmente sfortunato. Non poter sfidare Usain Bolt mentre ero nella miglior forma della mia vita è un’enorme delusione. Purtroppo non avrò la possibilità di gareggiare per il mio Paese. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei fan per il loro supporto. Tornerò più forte e più veloce che mai. Il Canada comunque ha sempre un team fortissimo per i Mondiale. I miei compagni di nazionale si stanno preparando per conquistare il mondo, e l’obiettivo deve rimanere quello“.



Il canadeseargento olimpico sui 200 metri e bronzo sui 100, era il grande favorito soprattutto sui 200, distanza che Bolt non correrà a Londra.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Andre De Grasse

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *