Wimbledon 2017, semifinali maschili Federer-Berdych e Querrey-Cilic: orario d’inizio e come seguirle in tv. Il programma completo

tennis-roger-federer-fb-australian-open.jpg

Wimbledon 2017 conosce ufficialmente i nomi dei quattro semifinalisti del torneo maschile. Non sono mancate le sorprese nei quarti di finali dove Novak Djokovic si è dovuto ritirare contro Berdych per problemi all’avambraccio mentre Andy Murray, numero 1 al Mondo e idolo del pubblico locale, si è arreso al cospetto dello scatenato Querrey.

Con Nadal eliminato agli ottavi di finale da Muller, Roger Federer è l’unico dei grandi ancora in corsa e insegue una nuova leggendaria affermazione nel Tempio del Tennis. Il Re, sulla tanto amata erba londinese, si è sbarazzato di Raonic e ora se la dovrà vedere contro Berdych. Dall’altra parte del tabellone, invece, ci sarà la semifinale delle sorprese tra Querrey e Cilic.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari delle semifinali maschili di Wimbledon 2017. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 14 LUGLIO:

14.00              Querrey vs Cilic

A seguire        Federer vs Berdych

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top