Seguici su

Tennis

Wimbledon 2017: Finale femminile. Garbiñe Muguruza – Venus Williams: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

A Wimbledon è il giorno della finale femminile. Oggi sapremo chi sarà la regina dei Championships, succedendo nell’albo d’oro a Serena Williams. La tradizione di famiglia potrebbe continuare perché, dopo otto anni, ritroviamo in finale Venus. La maggiore delle due sorelle ha la grande chance, non trovandosi di fronte Serena, di tornare a vincere uno Slam, titolo che le manca dal 2008, quando vinse proprio a Londra. A contendere il titolo a Venus Williams sarà Garbiñe Muguruza, già finalista nel 2015. La spagnola sembra esaltarsi nei grandi appuntamenti: lo scorso anno infatti, vinse il Roland Garros battendo Serena in finale, mentre quest’anno ci proverà a Wimbledon contro Venus.

Sarà quindi una finale da non perdere. Si inizierà alle ore 15, quando le giocatrici faranno il loro ingresso nel Tempio del Tennis, il Centrale di Wimbledon. L’incontro sarà trasmesso in tv, da Sky, attraverso il canale Sky Wimbledon 1 (201 e 252). OA Sport invece, proporrà come già fatto per tutto il torneo la diretta live testuale, per farvi vivere le emozioni di questa finale come se foste lì.

 

Il programma della finale femminile di Wimbledon 2017:

Sabato 15 luglio

ore 15:00

[14] Garbiñe Muguruza (ESP) – [10] Venus Williams (USA)

 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Twitter Wimbledon

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *