Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Grand Prix 2017 – Le convocate dell’Italia per il secondo weekend: 14 azzurre a Macao, 2 cambi per Mazzanti

Pubblicato

il

Davide Mazzanti, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di volley femminile, ha diramato le convocazioni per la seconda tappa del Grand Prix 2017. Le azzurre saranno impegnate a Macao (Cina) dal 14 al 16 luglio contro USA, Cina e Turchia. Queste le ragazze chiamate agli ordini:

 

PALLEGGIATRICI: Ofelia Malinov, Alessia Orro

OPPOSTI: Paola Egonu, Indre Sorokaite

SCHIACCIATRICI: Caterina Bosetti, Lucia Bosetti, Anastasia Guerra, Miriam Sylla, Valentina Tirozzi

CENTRALI: Cristina Chirichella, Anna Danesi, Raphaela Folie

LIBERI: Monica De Gennaro, Beatrice Parrocchiale

 

Mazzanti ha dunque optato per due novità rispetto al precedente weekend di Kunshan: dentro le schiacciatrici Anastasia Guerra e Valentina Tirozzi, fuori il martello Sara Loda e la centrale Sara Bonifacio.

L’Italia, reduce dalla vittoria contro la Russia e dalle sconfitte contro USA e Cina, affronterà nuovamente le Campionesse del Mondo e le Campionesse Olimpiche oltre alla Turchia di Giovanni Guidetti. Da questo trittico passano le possibilità di qualificarsi alla Final Six.

Questo il programma e gli orari del secondo weekend dell’Italia nel Grand Prix 2017 di volley femminile. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani.

 

VENERDI’ 14 LUGLIO:

10.00    USA vs Turchia

14.00    Italia vs Cina

SABATO 14 LUGLIO:

08.30    Italia vs USA

11.00    Cina vs Turchia

DOMENICA 15 LUGLIO:

07.00    Italia vs Turchia

09.30    Cina vs USA

 

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *