Seguici su

Pallavolo

Volley, Bruno Cattaneo: “Massima disponibilità per Ivan Zaytsev, lo vorrei agli Europei. Dobbiamo trovare l’accordo, ma in due e con onestà”

Pubblicato

il

Bruno Cattaneo, Presidente della FIPAV, ha mostrato un segno di apertura nei confronti di Ivan Zaytsev, escluso dalla Nazionale per il noto caso scarpe. In occasione della presentazione dei calendari di SuperLega, il numero 1 del volley italiano ha dichiarato: Io sono disposto a fare anche diversi passi indietro, ho sempre dato la disponibilità insieme al nostro fornitore. Uno dei principi nello sport è quello di essere leali, parlaro chiaro e non raccontare cose non vere. Dobbiamo affrontare il problema con onestà di intelletto e di cuore, così possiamo provare a risolverlo.

Non ci sarà squalifica, ma solo amarezza e soprattutto la volontà di risolvere il caso. Io do masima disponibilità, ma occorre volerlo. Possiamo raggiungere un accordo, ma dobbiamo farlo in due. Io vorrei Ivan Zaytsev agli Europei ma serve mettersi d’accordo. Forse qualcuno lo sta consigliando male“.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    20 Luglio 2017 at 16:28

    Posso dire? Che palle!! Tutti a dire davanti ai microfoni “disponibili qua, certamente comprensivi di la, volenterosi su ecc”, ma alla fine non risolve un cazzo nessuno! Ma di cosa parliamo ancora? Si tratta di professionisiti? Bon, vuol dire che ognuno porta le mutande che vuole in campo….ops, le scarpe scusate! La Fipav ha un contratto? Quando l’ha fatto? Dopo quello di Zaytsev? Ne era al corrente? Rispondo io: si, si, si e si. Bene, la Fipav è in difetto, al di là di ogni regolamento che fosse in essere: dovevano contattare immediatamente l’atleta e “dimostrarsi disponibili” al dialogo, non arrivare ad un mese dagli Europei con queste telenovelas argentine da 2 euro al bancale! Parliamo di volley invece: ci serve lo Zar, punto! Per cui svegliatevi e trovate una soluzione, che non abbiamo tempo per queste puttanate….noi!!! Forza azzurri !!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *