Seguici su

Vela

Vela, Mondiali 470 2017: Giacomo Ferrari-Giulio Calabrò quinti e in Medal Race

Pubblicato

il

Un’altra posizione recuperata prima della Medal Race da Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò. Ai Mondiali 470 di Salonicco 3-6-23 i piazzamenti nelle tre regate odierne degli azzurri che si trovano a 12 punti dalla quarta piazza dei turchi DenizAtes Cinar.

Sempre distante il podio che vede salire in seconda posizione gli australiani Mathew Belcher-Will Ryan, a -1 dai leader svedesi Anton Dahlberg e Fredrik Bergstrom. I fuoriclasse aussie con i parziali 7-1-4 si sono garantiti la possibilità di vincere senza calcoli. In Medal chi arriverà primo tra scandinavi e oceanici trionferà. Terza posizione a -25 dalla vetta gli austriaci David Bargehr e Lukas Mahr. 

16^ posizione per Elena Berta e Sveva Carraro che terminano la rassegna iridata in 16^ posizione. 11-12-22 i parziali finali delle azzurre che in questo 2017 non erano mai state così indietro. Non cambiano le prime posizioni che vedono le polacche Agnieszka Skrzypulec e Irmina Mrózek Gliszczynska prime e già certe della medaglia d’oro. Argento e bronzo se li giocheranno le britanniche Hannah Mills ed Eilidh McIntyre e le slovene Tina Mrak e Veronika Macarol, separate da 6 punti. Ancora in gioco anche le olandesi Afrodite Zegers-Anneloes Van Veen, a cinque lunghezze dalle slovene.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto federvela pagina facebook

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *