Triathlon, World Cup 2017: saranno 9 gli azzurri impegnati a Tiszaujvaros

Sono state diramate in data odierna le convocazioni per la tappa magiara di World Cup di Triathlon, in programma nel fine settimana a Tiszaujvaros, in Ungheria. Per l’Italia saranno in campo 9 atleti, 4 uomini e 5 donne che si cimenteranno sabato nelle semifinali e domenica nell’eventuale finale.

I convocati per il settore maschile sono Alessandro Fabian (C.S. Carabinieri), Dario Chitti (Venus Fitness & Wellness), Marco Corrà (Minerva Roma) e Massimo De Ponti (C.S. Carabinieri), mentre parteciperanno alla gara femminile Angelica Olmo (C.S. Carabinieri), Alessia Orla (DDS), Sara Papais (T.D. Rimini), Giorgia Priarone (T.D. Rimini) e Ilaria Zane (DDS). A seguire gli azzurri in terra magiara ci saranno Francesco Fissore, Simone Diamantini, Luigi Zanlungo e Matteo Santoli.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sito FITRI

roberto.santangelo@oasport.it

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
world cup triathlon 2017

ultimo aggiornamento: 19-07-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Ivan Zaytsev: “Mai pensato di ritrovarmi qui, in bocca al lupo all’Italia: mi sento della squadra”. Può rientrare in gruppo? Disponibilità con le Mizuno, correttivi alle scarpe…

Nuoto, Mondiali 2017 – Le speranze di medaglia dell’Italia: Gabriele Detti punta al tris, Gregorio Paltrinieri alla riconferma, Federica Pellegrini sogna la ‘decima’ e Nicolò Martinenghi…