Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Europei 2017: Diana Bacosi sesta nello skeet, Italia argento a squadre

Pubblicato

il

Sfugge ancora una volta il podio individuale all’Italia agli Europei 2017 di tiro a volo in corso di svolgimento a Baku (Azerbaijan). Nello skeet femminile sesto posto per Diana Bacosi che, passate le qualificazioni, è incappata in un pessimo inizio di finale, venendo subito eliminata. Addirittura cinque gli errori consecutivi per la campionessa olimpica in una gara che vede il trionfo della francese Lucia Anastassiou. La transalpina si è imposta ai tiri di spareggio contro la cipriota Andri Eleftheriou. Bronzo per la tedesca Christine Wenzel. 

Fuori nelle tre serie da 25, invece, Katiuscia Spada e Simona Scocchetti, rispettivamente ottava e 23^ con rammarico sopratutto per la prima, autrice di una prima serie da dimenticare con 20/25. Le tre tiratrici tricolori si sono comunque portate a casa l’argento nella gara a squadre vinta dalla Germania.

A livello junior arriva lo splendido bronzo di Francesca Del Prete, sul terzo gradino del podio alle spalle della greca Artemis Kefalidou e della russa Elena Bukhonova. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Beretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *