Seguici su

Sci nautico, World Games 2017: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si avvicinano ad ampi passi i World Games 2017 che si terranno dal 20 al 30 luglio a Wroclaw, in Polonia. Anche in questa edizione saranno oltre trenta le discipline nelle quali si cimenteranno i numerosi atleti che saranno impegnati nei “Giochi” che non fanno parte delle Olimpiadi (dalla danza alla pallamano, dal lacrosse al biliardo, dall’orienteering agli sport subacquei).

Nell’immancabile settore dello Sci Nautico dove noi italiani riusciamo sempre a collezionare un ottimo bottino, le discipline saranno due: Waterski Classico e Waterboard che, a loro volta, si suddividono in Freestyle, Salto e Trick per un totale di otto gare. Tutti i migliori atleti del mondo si sfideranno in queste affascinanti competizioni (da non perdere, dato che si svolgono solamente una volta ogni quattro anni) dividendosi tra sci con tavola o a piedi nudi. Come sempre, lo spettacolo è assicurato, specialmente con i salti del Waterski Classic Jump.

PROGRAMMA SCI NAUTICO WORLD GAMES:

Waterboard Freestyle (M) 25-27 luglio
Waterboard Freestyle (F) 25-27 luglio
Waterski Classic Jump (M) 26-27 luglio
Waterski Classic Jump (F) 26-27 luglio
Waterski Classic Slalom (M) 25-26 luglio
Waterski Classic Slalom (F) 25-26 luglio
Waterski Classic Trick (M) 25-26 luglio
Waterski Classic Trick (F) 25-26 luglio

PROGRAMMA COMPLETO ORARI SCI NAUTICO WORLD GAMES 2017

PROGRAMMA ALLENAMENTI SCI NAUTICO WORLD GAMES 2017

PROGRAMMA COMPLETO FAMILIARISATION WAKEBOARD WORLD GAMES 2017

 

I WORLD GAMES 2017 IN TV – In Italia sarà possibile assistere ai Giochi su Sportialia (canale 60 del DGT e 225 del pacchetto Sky). Come consuetudine su OASport ci saranno dirette LIVE scritte per seguire le competizioni.

Foto: Wroclaw 2017

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *