Pentathlon, Youth Olympic Games 2018: i convocati azzurri per le qualificazioni europee

Sono state diramate oggi le convocazioni per la gara di qualificazione europea ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires 2018. La selezione, che si terrà a Caldas da Rainha, in Portogallo, dal 10 al 13 agosto, vedrà ai nastri di partenza 8 italiani. I sei ottavi degli Azzurrini che vedremo all’opera in terra lusitana sono gli stessi che in questi giorni sono impegnati a Praga nei Mondiali Youth A.

ragazzi che ci rappresenteranno sono Stefano Frezza, Giorgio Malan, Alessio Marchioni e Riccardo Testarmata, mentre le ragazze sono Lea Maria Lopez, Maria Beatrice Mercuri, Ludovica Montecchia e Alice Rinaudo. Tutti questi atleti parteciperanno alle qualificazioni delle prove individuali in programma il 10 per quanto riguarda le ragazze e l’11 per quanto concerne i ragazzi. I pentatleti che supereranno questa prima scrematura, affronteranno le finali: quella femminile è in programma il 12, mentre quella maschile è prevista il 13.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIPM

roberto.santangelo@oasport.it

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Youth Olympic Games 2018

ultimo aggiornamento: 18-07-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Canoa slalom, Mondiali under 23 – junior: Raffaello Ivaldi e Paolo Ceccon in semifinale nel C1

Pentathlon, Europei 2017: la staffetta femminile azzurra è 9^ a Minsk. Oro alla Germania