Pentathlon, Mondiali Youth A 2017: al via la rassegna iridata. Svelate le staffette azzurre, domani la prima finale

malan-fipm.jpg

Tutto pronto a Praga, in Repubblica Ceca, per l’inizio dei Mondiali Under19 (detti anche Youth A) di Pentathlon ModernoL’Italia sarà rappresentata da 8 pentatleti, che si daranno battaglia con i loro pari età di tutto il globo per conquistare una delle 21 medaglie in palio.

I convocati sono noti da una decina di giorni, mentre oggi è stata svelata la composizione delle varie staffette azzurre. In campo maschile parteciperanno alla prova individuale (qualificazione il 21, finale il 23Stefano Frezza, Giorgio Malan, Lorenzo Petricca e Riccardo Testarmata, mentre in ambito femminile disputeranno la prova individuale (qualificazione il 20, finale il 22Lea Maria Lopez, Maria Beatrice Mercuri, Elena Micheli e Alice Rinaudo.

La staffetta maschile (finale il 19) sarà composta da Stefano Frezza e Riccardo Testarmata, mentre quella femminile (finale domani 18 luglio) sarà formata da Lea Maria Lopez e Maria Beatrice Mercuri. Infine nella staffetta mista (finale il 24) difenderanno i colori dell’Italia Giorgio Malan ed Elena Micheli.

Gli azzurrini partiranno oggi alle 13.00 da Roma Fiumicino e giungeranno nella capitale ceca alle 15.00. Il ritorno, magari con qualche medaglia al collo, è previsto per martedì 25, con partenza da Praga alle 16.00 e sbarco nella Capitale alle 17.50.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIPM

roberto.santangelo@oasport.it

Tag

Lascia un commento

Top