Seguici su

Live Sport

LIVE Tiro a volo, Europei 2017 in DIRETTA: Mazzetti quarto nella pistola automatica, Jessica Rossi fuori dalla finale nel trap

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live degli Europei di tiro a volo e tiro a segno in corso di svolgimento a Baku (Azerbaijan). Il piatto forte della giornata è rappresentato dal trap femminile, dove l’Italia andrà a caccia di una medaglia con Jessica Rossi, Maria Lucia Palmitessa ed Alessia Iezzi. Si comincia alle 9.00. Buon divertimento con la nostra Diretta Live.

CLICCA F5 (DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata.

16.02 Greta Luppi è medaglia di bronzo nel trap femminile juniores. Quarta Diana Ghilarducci. Titolo e record del mondo juniores per la tedesca Meyer, capace di rompere ben 41 piattelli in finale (Perilli, nella gara senior, si è fermata a 37…).

15.50 Trionfo allo shoot-off per la sanmarinese Arianna Perilli nel trap femminile. Argento alla russa Rabaya, bronzo alla finlandese Makela-Nummela.

15.00 Quarto posto per Riccardo Mazzetti nella pistola automatica. Clicca qui per la cronaca.

12.35 Saranno due, invece, le azzurre in finale nel trap juniores. Greta Luppi, prima con 67/75, e Diana Ghilarducci, quarta con 64/75.

12.30 Jessica Rossi è fuori: chiude in ottava posizione con 67 piattelli. Sarebbe bastato un 24 nell’ultima serie per andare allo spareggio. Nessuna azzurra, dunque, nell’atto conclusivo del trap donne.

11.45 Jessica Rossi chiude con un altro 23. 67/75 il totale. Salvo disastri delle altre avversarie, non sarà in finale nel trap.

11.40 Riccardo Armiglio chiude in settima posizione la finale della carabina 3 posizioni juniores. Oro al ceco Nepejchal davanti all’ungherese Pekler ed al russo Golovkov.

11.02 Jessica Rossi è ottava dopo la seconda serie. Serve un 25 nell’ultima per la finale.

10.43 Gara da dimenticare per Maria Lucia Palmitessa, 39/50 dopo le prime due serie. E’ certamente fuori dalla finale.

10.30 Un 23/25 per Jessica Rossi nella seconda serie. Risale momentaneamente in ottava piazza, ma resta difficile la finale.

9.51 FINALE! Riccardo Armiglio, con 1144 punti, accede all’atto conclusivo della carabina 3 posizioni juniores. Sesta piazza per l’azzurro, che si giocherà una medaglia. Primo il ceco Nepejchal (1158).

9.35 Armiglio sale in ottava posizione, saranno decisivi gli ultimi tiri.

9.13 Nella carabina 3 posizioni juniores, Riccardo Armiglio si trova in nona posizione, dunque si sta giocando l’accesso alla finale.

9.06 Pessimo avvio per le azzurre del trap. 21/25 per Jessica Rossi, è 15ma. Ancora più indietro Iezzi e Palmitessa con 20/25. La semifinale diventa davvero difficile, anche se dista ‘appena’ 2 piattelli…In testa la finlandese Makela-Nummela con 25/25, pari merito con la sanmarinese Arianna Perilli.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *