Seguici su

Hockey Pista

LIVE Hockey su pista, International Roller Cup 2017 in DIRETTA STREAMING: dopo lo spettacolo di ieri, stasera la fase finale a Viareggio. Mirko Bertolucci in corsa per la Stecca d’Oro!

Pubblicato

il

Amici di OA Sport buonasera e benvenuti alla DIRETTA STREAMING dell’International Roller Cup 2017.

Il campionato di Rollersport più importante al Mondo vivrà stasera la sua seconda tappa, a Viareggio. Dopo lo spettacolo di ieri sera infatti, questa sera ci sarà la fase finale. Il più atteso dal pubblico toscano è sicuramente Mirko Bertolucci: non solo perché si giocherà nella sua città natale, ma anche perché ieri è stato il mattatore della serata di Forte dei Marmi, proponendosi come il favorito per la Stecca d’Oro. La sua squadra è al momento prima in classifica e già praticamente certa del passaggio in finale. La concorrenza però è agguerritissima!

Anche stasera quindi, ci sarà grande spettacolo. Qui troverete la diretta streaming, offerta da IrcTv. L’inizio è fissato per le 20. Noi vi consigliamo di non perdervi l’occasione di ammirare lo spettacolo dell’hockey su pista con i migliori giocatori al mondo. Buon divertimento!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *