Seguici su

Golf

Golf,PGA Tour 2017: Patrick Rodgers leader del John Deere Classic ad un round dal termine

Pubblicato

il

Continua senza intoppi metereologici il John Deere Championship 2017 (montepremi 5,6 milioni di dollari), tappa del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso par 71 del TPC Deere Run di Silvis (Illinois, Stati Uniti).

Al termine del terzo round lo statunitense Patrick Rodgers mantiene la vetta grazie ad un giro in controllo da -3. -16 (197 colpi) il punteggio del leader che può vantare due lunghezze di margine sui suoi più immediati inseguitori. Inseguitori che portano il nome degli statunitensi Daniel Berger e Scott Stallings, entrambi scatenati protagonisti del terzo giro chiuso rispettivamente con -8 (9 birdie, 1 bogey) e -7 (5 birdie, 1 eagle).

Fuori dal podio momentaneo lo statunitense Nicholas Lindheim, che proverà ad insidiare le prime posizioni dall’alto del suo -13. Quinta piazza a -12 per gli americani James Lovemark, Bryson DeChambeau e J.J. Henry. Affollata l’ottava posizione, condivisa da ben 10 protagonisti, tutti con lo score di -11. Tra i più pericolosi indubbiamente gli statunitensi Zach Johnson e Charles Howell III.

John Deere che parla dunque soltanto uno slang a stelle e strisce. Leaderboard dominata dai padroni di casa, che approcceranno l’imminente The Open Championship con i favori del pronostico.

Foto: Official Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *