Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Sebastian Munoz al comando dopo tre round del The Greenbrier Classic

Pubblicato

il

Si avvicina all’epilogo il torneo settimanale del PGA Tour. Sul percorso par 70 dell’Old White TPC di White Sulphur Springs (West Virginia, Stati Uniti) il colombiano Sebastian Munoz dovrà difendere due colpi di vantaggio per accaparrarsi il titolo del The Greenbrier Classic 2017 (montepremi 7,1 milioni di dollari)..

Il golfista sudamericano guida la classifica ad un round dal termine con il punteggio di -14 (196 colpi), due meglio dell’americano Robert Streb. Completano il podio momentaneo, a soli 4 colpi dal leader, gli statunitensi Xander Schauffele e Jamie Lovemark. -10 e quinta posizione per i padroni di casa Kelly Craft, Davis Love III e Russell Henley.

Completano la top ten con il punteggio di -8 il canadese Nick Taylor, il neozelandese Danny Lee, e l’americano Tony Finau. Torneo da dimenticare per alcuni dei protagonisti più attesi come gli statunitensi Bubba Watson e Phil Mickelson, relegati nelle retrovie a cavallo del par. Brutto week-end anche per lo svedese David Lingmerth, uno dei golfisti più in palla del momento.

Nella serata italiana via al quarto e decisivo round, con diretta esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *