Golf, British Open 2017: programma, orari e tv

British-Open-Golf-Twitter-The-Open.jpg

Il terzo Major stagionale sta per prendere ufficialmente il via. Il Royal Birkdale Golf Club di Southport, in Inghilterra, ospiterà la 146^ edizione del British Open, che andrà in scena tra giovedì 20 e domenica 23 luglio e vedrà ai nastri di partenza i migliori interpreti della disciplina, a partire dal numero 1 al mondo, lo statunitense Dustin Johnson, e dai vincitori dei primi due Major del 2017, lo spagnolo Sergio Garcia, trionfatore nell’Augusta Masters, e lo statunitense Brooks Koepka, che ha prevalso a sorpresa nello US Open.

Tra i papabili per la vittoria ci sono anche lo svedese Henrik Stenson, detentore del torneo, e l’idolo di casa Justin Rose, che cercherà di riscattare la delusione per il playoff perso ad Augusta. Il parco degli iscritti, tuttavia, si presta a molte variabili e sono in tanti a nutrire ambizioni di vittoria a Southport, incluso l’italiano Francesco Molinari, che proverà a ritrovare lo smalto perduto negli ultimi mesi e a intrufolarsi nella lotta per le prime posizioni.

I primi due round prenderanno il via alle 7.30 e si concluderanno alle 21.00 ora italiana, mentre il terzo e il quarto giro si svilupperanno all’incirca tra le 10.30 e le 20.00. Sarà Sky Sport a trasmettere in esclusiva per l’Italia il British Open 2017, visibile dunque per gli abbonati alla piattaforma satellitare, ma sarà possibile assistere al Major anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARI

Giovedì 20 luglio

Ore 7.30-21.00: primo round

Venerdì 21 luglio

Ore 7.30-21.00: secondo round

Sabato 22 luglio

Ore 10.30-20.00: terzo round

Domenica 23 luglio

Ore 10.30-20.00: quarto round

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter The Open

Lascia un commento

Top