Seguici su

Senza categoria

Ginnastica Aerobica, World Games 2017 – Michela Castoldi e Davide Donati eliminati in qualifica! I Campioni del Mondo senza medaglie

Pubblicato

il

Sorpresa negativa per l’Italia ai World Games 2017, iniziati oggi a Wroclaw (Polonia). C’era tantissima attesa su Michela Castoldi e Davide Donati, i Campioni del Mondo di ginnastica aerobica. La nostra coppia, dopo il trionfo dello scorso anno a Incheon, partiva con tutti i favori del pronostico per salire quantomeno sul podio della manifestazione riservata alle discipline non olimpiche e invece non c’è stato nulla da fare.

Gli azzurri sono stati addirittura eliminati in qualifica al termine di un esercizio non preciso come invece ci hanno sempre ben abituato nel corso degli ultimi anni. I due milanesi hanno totalizzato 20.850, distanziati di sei decimi dal pass per l’atto conclusivo. Al comando la Spagna di Sara Moreno e Vicente Lli (22.450), seguita dall’Ungheria di Dora Hegyi e Daniel Bali (22.000), terza la Romania di Andrea Bogati e Dacian Barna (21.650). L’altra finalista è il Giappone (21.450) che ha saputo fare meglio della Russia (21.050).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *