Seguici su

Senza categoria

Ginnastica aerobica, World Games 2017 – Castoldi e Donati deludono da Campioni del Mondo, trionfo della Spagna tra le coppie. Oro alla Corea del Sud nella dance

Pubblicato

il

La ginnastica aerobica è assoluta protagonista ai World Games 2017 iniziati oggi a Wroclaw (Polonia). La competizione riservata agli sport non inseriti nel programma olimpico ha subito riservato un brutto dispiacere all’Italia che si era presentata tra le grandi favorite con Michela Castoldi e Davide Donati.

I Campioni del Mondo in carica, però, si sono fermati a 20.850 in qualifica e non si sono nemmeno qualificati alla Finale. Ci si aspettava molto di più dagli azzurri che hanno pagato qualche piccola imperfezione e uno stato di forma non al top di Michela. Il successo è così andato alla Spagna di Sara Moreno e Vicente Lli che hanno letteralmente dominato la Finale (22.550) lasciandosi alle spalle l’Ungheria di Dora Hegyi e Daniel Bali (21.850) e la Romania di Andreea Bogati e Dacian Barna (21.700).

L’altro titolo in palio oggi era quello della dance che è volato in Corea del Sud (18.825), argento alla Russia (18.550), bronzo all’Ungheria (18.400).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *