Seguici su

Football americano, Italian Bowl 2017: Calvin “Megatron” Johnson sarà la guest star. Ecco come sarà possibile incontrarlo!

Pubblicato

il

Il campionato di Prima Divisione di football americano in Italia vivrà il suo epilogo sabato 8 luglio, allo stadio “Romeo Menti” di Vicenza, con l’Italian Bowl. A sfidarsi saranno due squadre di Milano, Rhinos e Seamen. Le attenzioni degli appassionati però, non saranno solo ed esclusivamente per la partita. Come ogni anno infatti, saranno tante le attività collaterali che si terranno nel weekend più importante dell’anno per questo sport in Italia. Una di queste coinvolgerà una stella del football a livello mondiale: si tratta di Calvin Johnson. “Megatron”, questo il suo soprannome, sarà la guest star dell’evento, una vera e propria leggenda di questo gioco che Havas Sports & Entertainment, l’agenzia che detiene i diritti della Federazione, ha deciso di invitare a Vicenza.

Nato a Newnan, in Georgia, nel settembre del 1985, Calvin Johnson è stato scelto come secondo assoluto nel draft NFL del 2007 dai Detroit Lions, con cui ha giocato nove stagioni da professionista prima del ritiro, avvenuto nel marzo 2016. Wide receiver capace di mixare forza fisica, velocità, coordinazione nei salti e grande controllo delle mani, Megatron è a tutt’oggi il detentore di ben 12 record NFL assoluti, tra cui maggior numero di yards ricevute in una gara (329), maggior numero di yards ricevute in una stagione (1964), maggior numero di gare consecutive con almeno 10 ricezioni, oltre ad essere il giocatore più rapido (solo 115 partite) a raggiungere il ristretto club dei ricevitori con oltre 10.000 yards in carriera.

Sarà possible incontrare Johnson durante il weekend dell’Italian Bowl. Ecco quando sarà possibile:

Venerdì 7 luglio

Hotel Vergilius Spa & Business Resort – Via Carpaneda, 5 – Creazzo (VI)

ore 12:00 Media Breafing

Sabato 8 luglio

Stadio “Romeo Menti” di Vicenza

ore 11:00 Meet & Greet FAN – Centro Commerciale Palladio – Str. Padana verso Padova, 162

ore 18:45 Meet & Greet VIP – Area Hospitality

ore 19:45 Meet & Greet FAN – Fan Zone

 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *