Seguici su

Formula 1

F1, GP Gran Bretagna 2017: qualifiche (sabato 15 luglio). Orario d’inizio e come seguirle in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Il weekend di Silverstone entra nel vivo con le qualifiche del GP di Gran Bretagna 2017, decima prova del Mondiale di Formula Uno. Sabato 15 luglio si deciderà la griglia di partenza, momento determinante in vista della gara di domenica che potrebbe essere corsa per alcuni tratti sotto la pioggia visto il pazzo meteo d’oltre Manica.

Lo scontro diretto tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton ripartirà proprio dalla casa del pilota Mercedes che, di fronte al proprio pubblico, vuole tornare al successo dopo le deludenti prova in Azerbaijan e Austria. Nel frattempo il tedesco della Ferrari è schizzato in classifica generale e ora guida con 20 punti di vantaggio sul rivale che però ha particolarmente brillato nelle prove libere. Lewis è il grande favorito per la pole position ma Seb cercherà di sorprenderlo o di stargli accanto, sfruttando anche la penalizzazione che verrà inflitta a Valtteri Bottas.

Di seguito il programma e gli orari delle qualifiche del GP di Gran Bretagna 2017, decima prova del Mondiale F1. Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go, in differita tv su Rai Due dalle ore 18.20 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 15 LUGLIO:

11.00-12.00      Prove libere 3

14.00      Qualifiche

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE DEL GP DI GRAN BRETAGNA 2017

 

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *