F1, GP Gran Bretagna 2017: prove libere (venerdì 14 luglio). Orario d’inizio e come seguirle in tv

Vettel-Fotocattagni-1.jpg

A Silverstone inizia il lungo weekend riservato al GP di Gran Bretagna 2017, decima prova del Mondiale di Formula Uno che arriva così al giro di boa. Dopo i fatti di Baku e la vittoria di Bottas in Austra, il Circus riparte dalla terra d’Albione dove Lewis Hamilton vorrà tornare al successo davanti al proprio pubblico.

Sebastian Vettel si presenta da leader della classifica piloti con 20 punti di vantaggio sul grande rivale e va a caccia di una grande prestazione in casa del nemico. Valtteri Bottas, galvanizzato dal successo di Zeltweg, crede seriamente nella possibilità di lottare per il titolo. Scontata l’ennesima lotta tra Ferrari e Mercedes che si giocheranno le posizioni di vertice per l’ennesima volta, al netto della pioggia e di incidenti di percorso che potrebbero complicare i piani.

Molto si capirà già dalle prove libere in programma venerdì 14 luglio: chi avrà il miglior passo gara? Chi sarà il più veloce in pista? Vettel farà meglio di Hamilton? Domande a cui sapremo dare una risposta nel pomeriggio.

Di seguito il programma e gli orari delle prove libere del GP di Gran Bretagna 2017, decima prova del Mondiale di Formula Uno. Gli orari sono italiani (a Silverstone sono un’ora indietro rispetto a noi). Prevista diretta tv su Sky Sport F1, diretta streaming su Sky Go, differita tv su RaiSport dalle 15.30 e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 14 LUGLIO:

10.00-11.30     Prove libere 1

14.00-15.30     Prove libere 2

 

(FOTOCATTAGNI)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top