Seguici su

Canoa

Canoa slalom, Mondiali under 23 – junior: Raffaello Ivaldi e Paolo Ceccon in semifinale nel C1

Pubblicato

il

Prima giornata ok per l’Italia ai Mondiali di under 23 -junior che sono iniziati oggi a Bratislava. Tra mattina e pomeriggio si sono disputate le qualificazioni di C1 under 23 e junior maschile e C2 misto U23.

Nel C1 under 23 staccano il pass per le semifinali senza problemi sia Raffaello Ivaldi che Paolo Ceccon. Per il bronzo senior di Coppa del Mondo sesto tempo nella prima run a poco meno di 4 secondi dal miglior crono del ceco Lukas Rohan. Più faticoso il percorso di Ceccon che dopo il salto di porta nella prima run, ha strappato il pass con il nono crono nella seconda run, il penultimo a disposizione.  

Tra gli junior passano il turno Matteo De Franco (Polisportiva Cilento) e Flavio Micozzi (CC Subiaco) rispettivamente 19esimo e 20esimo nelle qualificazioni. Niente da fare invece per Nicola Mengoli, undicesimo nella seconda prova e primo degli esclusi.

Nell’innovativa canadese biposto mista decima piazza (su dieci partecipanti) e semifinale centrata da Martina Rossi e Francesco Cavo. L’equipaggio del C2 under 23 tornerà in acqua sabato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Nicola Fantini facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *