Canoa polo, World Games 2017: le speranze di medaglia dell’Italia. Azzurri presenti da campioni del mondo in carica

Bellini-canoa-polo.jpg

L’appuntamento più importante dell’anno. La canoa polo azzurra sta preparando nel migliore dei modi i World Games di Wroclaw (Polonia), in programma dal 28-30 luglio all’Orbita Swimming Pool. I team senior hanno utilizzato l’ECA Cup come eventi di avvicinamento e di allenamento per l’evento clou della stagione. Test che hanno visto nell’ultima di Mechelen la rappresentativa maschile chiudere al settimo posto.

Campioni del mondo a Siracusa al termine di una finale mozzafiato con la Francia, la squadra azzurra in Polonia disporrà di tanti protagonisti di quella partita magica a Siracusa. Da Jan Erik Haack, autore dell’incredibile pari a 12 secondi dalla sirena, ai siracusani Andrea Romano, straordinario nel parare una palombella transalpina nei tempi supplementari ed Edoardo Corvaia, autore della rete che ha regalato l’iride all’Italia.

Possibilità di fare bene anche in campo femminile con le azzurre Martina Anastasi, Roberta Catania , Silvia Cogoni, Flavia Landolina, Ada Prestipino, Maria Anna Szczepanska, Maddalena Lago e Chiara Trevisan in raduno a Pozzuoli sino al 16 luglio.

Qui il programma della manifestazione

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Pier Colombo

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top