Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di venerdì 21 luglio in DIRETTA: Roma fatta per Kolarov, Bernareschi alla Juventus!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SABATTO 22 LUGLIO

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di venerdì 21 luglio. Si preannuncia una giornata vibrante con svariate trattative in corso d’opera, che potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro. L’Inter continua ad insistere per Schick e Keita, obiettivi dichiarati per il reparto avanzato, mentre l’assenza di Bernardeschi nel ritiro viola lascia presagire un imminente trasferimento alla Juventus. Ma anche il Milan continua ad essere molto attivo ed è in cerca di una punta, con Belotti in cima alla lista. Restate con noi, dunque, per seguire minuto per minuto le trattative di questa lunga sessione estiva!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

20.10 LAZIO – Lotito dichiara a Mediaset Premium che gli sono arrivate delle offerte per Milinkovic Savic, superiori anche ai 40 milioni!

20.00 SPAL – UFFICIALE acquisto di Vaisanen!

19.50 SPAL – Vinissimo l’arrivo di Vaisanen, difensore finlandese dal Solna.

19.40 CHELSEA – UFFICIALE l’arrivo di Morata.

19.30 ROMA – Kolarov è già atteso nella notte! Nuovo acquisto per i giallorossi.

19.20 UDINESE – Delneri annuncia che Karnezis è in uscita.

19.10 JUVENTUS – UFFICIALE la cessione di Cassata al Sassuolo.

18.59 FIORENTINA – Il club viola ha ceduto, con la formula del prestito secco Mattia Trovato al Cosenza, centrocampista classe 1998.

18.50 HELLAS VERONA – “Ho rinunciato a tanti soldi per venire a Verona”. Con queste parole si presenta Alessio Cerci, nuovo acquisto del club scaligero.

18.40 JUVENTUS – Sarebbero state fissate per domani le visite mediche di Federico Bernardeschi, ormai al passo d’addio con la Fiorentina. Lo riporta CalcioMercato.it.

18.30 MILAN – Ora è ufficiale: Leonel Vangioni lascia i rossoneri e passa ai messicani del Monterrey.

18.20 CHIEVO VERONA – Victor da Silva è stato ceduto alla Fermana. Lo afferma Gianluca Di Marzio.

18.10 SASSUOLO – I neroverdi annunciano ufficialmente l’ingaggio di Francesco Cassata dalla Juventus a titolo definitivo.

18.00 LODI – Il centrocampista esploso al Catania è tornato a casa: “Io, catanese d’adozione. Prima volta in C: voglio vincere”. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

17.50 FIORENTINA – Tifosi in rivolta contro Pantaleo Corvino. Esposto uno striscione: “Venderesti anche te stesso, Corvino dimettiti”. Lo riporta CalcioMercato.com

17.40 UDINESE – Vi ricordate di Scuffet? Ebbene il ds dell’Udinese dichiara: “In porta ripartiamo da Scuffet se parte Karnezis”.

17.30 FIORENTINA – Secondo Alfredo Pedullà sarebbe tutto pronto per le visite mediche di Eysseric con la Viola. L’annuncio ufficiale subito dopo la conclusione delle stesse.

17.20 MATIC – Secondo CalcioMercato.com in Inghilterra darebbero per cosa fatta il passaggio di Matic dal Chelsea al Manchester United di Mourinho. Il calciatore era sato molto vicino alla Juventus nei giorni scorsi.

17.10 NEYMAR – Secondo CalcioMercato.com Neymar avrebbe confidato ai suoi compagni di squadra del Barcellona il suo trasferimento imminente al PSG.

17.01 DALBERT – Il Nizza respinge le offerte dell’Inter per Dalbert, dichiarando incedibile il calciatore. Lo riporta CalcioMercato.it

16.55 CREMONESE – I grigiorossi, appena risaliti in Serie B, si assicurano un puntello in difesa, il brasiliano ex Crotone, Claiton.

16.50 BOLOGNA – Dopo la presentazione ufficiale ecco i primi scatti per Cesar Falletti, nuovo acquisto uruguaiano direttamente dalla Ternana

16.40 JUVENTUS – Sarebbe Josè Maria Gimenez (1995) il sostituto scelto dalla Juventus per il dopo-Bonucci. Il difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid è in scadenza nel 2018 e questo fatto potrebbe facilitare l’arrivo a Torino.

16.33 NEWCASTLE – I bianconeri, neopromossi in Premier League, ufficializzano l’arrivo di Javier Manquillo difensore classe 1994 dall’Atletico Madrid

16.25 SAMPDORIA – L’agente di Patrik Schick esce allo scoperto. “Patrik ha un leggero problema al cuore ma niente di grave. La situazione potrebbe essere risolta nel giro di cinque settimane”. Inter alla finestra..

16.20 GENOA – Salta l’arrivo di Ricardo Centurion al club del Grifone. L’attaccante classe 1993, infatti, all’ultimo momento ha scelto di accasarsi al Boca Juniors

16.10 CHELSEA – Antonio Conte e Diego Costa (a., 1988) sono ai ferri corti. Il manager italiano, infatti, ha annunciato che l’attaccante naturalizzato spagnolo ha concluso i suoi giorni nei Blues. A riportarlo è AS.com

16.00 ARSENAL – Secondo Sky Sports UK i Gunners sarebbero interessati al centrocampista brasiliano del Barcellona, Rafinha.

15.50 CAGLIARI – Del Fabro-Romagna, affare praticamente fatto. L’algherese classe 1995 va in bianconero mentre Romagna, classe 1997, veste rossoblu. Si tratta di due difensori.

15.40 MILAN – Così Ancelotti dalla Germania: “Sto lavorando su Renato Sanches per farlo diventare tifoso rossonero”.

15.30 LAZIO – Davide Di Gennaro, svincolato nell’ultima stagione al Cagliari, ha firmato un triennale. Il centrocampista mancino può giocare sia regista che trequartista.

15.20 INTER – I nerazzurri interessati a Benkovic, 20enne difensore della Dinamo Zagabria. I 15 milioni offerti tuttavia non sarebbero sufficienti.

15.10 ROMA – 5 milioni più 1,5 di bonus sono serviti per il passaggio di Kolarov dal Manchester City alla Roma. Per il terzino serbo si tratta di un ritorno nella Capitale dopo le stagioni alla Lazio.

15.00 JUVENTUS – Grzegorz Krychowiak è un obiettivo dei bianconeri per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttosport il polacco, nell’ultima stagione al PSG, è un’alternativa a Matic.

14.50 SPAL – Walter Mattioli, presidente della Spal a Radio Kiss Kiss: “Stiamo aspettando l’ok del presidente De Laurentiis per le visite mediche di Grassi. Abbiamo già parlato con Giuntoli, il ragazzo e il suo procuratore. Aspettiamo solo il sì del presidente per concludere l’operazione entro oggi. Pavoletti è un’operazione difficilissima, aspira ad altre piazze e i costi sono alti. Meret? Sta discutendo il rinnovo con l’Udinese, ci sentiremo la prossima settimana, abbiamo buone speranze rimanga con noi anche il prossimo anno per la prima stagione in Serie A”.

14.40 HELLAS VERONA – Rolando Mandragora (Juventus) e Marcel Büche (empoli) sono due pallini per rinforzare il centrocampo degli scaligeri.

14.30 CAGLIARI – UFFICIALE  Mauricio Isla è un nuovo giocatore del Fenerbahçe. Il centrocampista cileno lascia il Cagliari dopo una stagione e firma un triennale con il club turco.

14.20 GENOA – Risoluzione con i rossoblu e futuro nella sua Universidad de Chile per Mauricio Pinilla. Nei prossimi giorni verrà definito l’accordo con il club del cuore per l’attaccante cileno che lascia così l’Italia.

14.10 JUVENTUS – Per Federico Bernardeschi contratto quinquennale da 5 milioni a stagione.

13.56 TORINO – Offerta di 9 mln per Laxalt del Genoa: ancora lontana dalla richiesta dei liguri che chiedono 15 milioni.

13.44 DEPORTIVO LA CORUNA – Ufficiale l’arrivo del terzino svizzero Fabian Schar, dall’Hoffenheim,

13.34 JUVENTUS – FATTA PER BERNDARDESCHI! 40 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita alla Fiorentina.

13.24 ROMA – Secondo Sky Sport sarebbe praticamente ufficiale il ritorno di Alexandar Kolarov nella Capitale. Il terzino ex Lazio vestirà la maglia giallorossa: accordo su 5 milioni di euro più 1,5 di bonus.

13.17 JUVENTUS – Secondo Tuttosport Grzegorz Krychowiak sarebbe un nuovo obiettivo per il centrocampo bianconero.

13.10 MANCHESTER CITY – Secondo l’Indipendent l’Arsenal sarebbe interessata alla giovane stella dei Citizens Jadon Sancho.

13.00 BENEVENTO – Il sogno per l’attacco è Leonardo Pavoletti, che potrebbe arrivare, come rivela la Gazzetta dello Sport, dal Napoli.

12.30 JUVENTUS – I bianconeri provano ad accelerare per Jose Gimenez. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, Paratici e l’agente del difensore dell’Atletico Madrid si sono appena incontrati.

12.00 JUVENTUS – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, lo Sporting Lisbona sarebbe su Matheus Pereira.

11.50 LAZIO – UFFICIALE l’acquisto di Andrea Battistelli, esterno classe 2002. Un giovanissimo per i biancocelesti.

11.40 BARCELLONA – Sempre secondo il Daily Mail, il club catalano è pronto a offrire 80 milioni per Philippe Coutinho. Il Liverpool, però, non sarebbe interessato.

11.30 MONACO – Secondo il Daily Mail, il Monaco avrebbe rifiutato un’offerta di 44 miliono di sterline da parte del Manchester City per l’acquisto di Benjamin Mendy.

11.26 CAGLIARI – Ceduto ai turchi del Fenerbahce il terzino cileno Isla, ex Juventus e Udinese.

11.10 ROMA – L’obiettivo è rinforzare la fascia sinistra. Il Torino non vuole cedere Barreca, dunque l’attenzione si è spostata sul serbo Kolarov, 31enne ex-Lazio, ora al Manchester City.

11.05 CROTONE – E’ fatta per il ritorno dell’attaccante Trotta. Arriva in prestito dal Sassuolo con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.

10.59 ATALANTA – Gasperini ha chiesto un rinforzo a centrocampo in vista dell’Europa League. Sondaggio con la Juventus per Rincon.

10.44 ROMA – Rotti gli indugi: è pronta un’offerta al Leicester per Mahrez, tra i principali artefici del miracoloso scudetto nel 2016.

10.35 JUVETUS – I bianconeri insistono con il Chelsea per il croato Matic. I britannici chiedono 45 milioni per il centrocampista, cifra che Marotta reputa troppo alta.

10.25 MILAN – Rossoneri indemoniati sul mercato! Se Belotti resta l’obiettivo numero 1 per l’attacco, spunta ora anche il nome di Diego Costa (Chelsea).

10.11 ROMA – Pep Guardiola annuncia l’imminente trasferimento di Aleksandr Kolarov in giallorosso: “Per lui una bella opportunità tornare a giocare nella Capitale“. Al suo posto il City punta su Benjamin Mendy del Monaco.

9.57 BARCELLONA – Il padre di Neymar avrebbe sottoscritto un accordo con il PSG per il trasferimento del figlio nella Capitale francese. Lo ha rivelato, nel corso della notte il Club de la Mitjanit, trasmesso da Catalunya Radio. Il padre del calciatore brasiliano è anche il suo procuratore e incasserebbe circa 40 dei 222 milioni di euro della clausola rescissoria.

9.51 – JUVENTUS – L’acquisto di Federico Bernardeschi è ormai ai dettagli. SI chiuderà entro il weekend per 40 milioni più 8 di bonus e l’attaccante viola dovrebbe approdare entro la prossima settimana alla corte di Allegri.

9.43 TORINO – Urbano Cairo incontra Andrea Belotti a Bormio per un confronto in merito all’ipotesi Milan. Secondo Tuttosport, l’attaccante avrebbe rassicurato il patron, dichiarando di gradire l’ipotesi Milan ma di accettare di muoversi soltanto alle condizioni della società. E Cairo può convincersi solo con un’offerta da 100 milioni.

9.35 INTER – La dirigenza nerazzurra vola in Cina per incontrare la proprietà e discutere dei costi relativi ai possibili acquisti di Keita Balde e Patrik Schick. Per il primo la proposta è di 20 milioni più bonus, per il secondo c’è cauto ottimismo ma si attenderà l’esito dei nuovi controlli per maggiore chiarezza. Senza l’idoneità, spiega la Gazzetta dello Sport, non si farà nulla.

9.28 MILAN – Leonel Vangioni non ha mai realmente convinto e dopo una sola stagione ha già la valigia pronta. Ormai prossimo il suo trasferimento al Monterrey, in Messico, al termine di un’annata anonima in rossonero.

9.21 ROMA – C’è l’insidia Tottenham per Riyad Mahrez, ormai in rotta di collisione col Leicester. Secondo il London Evening Standard, l’insidia degli Spurs è reale e per l’algerino sembrerebbe davvero forte la tentazione di restare in Inghilterra.

9.15 MILAN – Massimiliano Mirabelli in un’intervista alla Gazzetta dello Sport preannuncia un tentativo per un altro grande talento: “Renato Sanches? Stiamo valutando. I rapporti col Bayern sono ottimi ma abbiamo già messo tante ciliegine sulla torta. Kalinic non è una seconda scelta, ma teniamo d’occhio diversi profili“.

9.07 BARCELLONA – El Mundo Deportivo avanza un’ipotesi relativa ad un possibile tentativo dei Blaugrana per Paulo Dybala, che avrebbero messo nel mirino il fantasista argentino della Juventus qualora non riuscissero a chiudere per Marco Verratti.

9.00 JUVENTUS – L’offerta ufficiale dei bianconeri per Nemanja Matic è di 25 milioni di euro. Ad annunciarlo è Tuttosport, che svela i retroscena dell’incontro di ieri tra la dirigenza e l’entourage del calciatore, sottolineando anche che tra domanda e offerta c’è ancora distanza.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Keita Balde

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *