Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 4 luglio in DIRETTA: diaspora viola, Kalinic e Bernardeschi al passo d’addio. Muriel a Siviglia. Rudiger al Chelsea. Inter, si stringe per Dalbert. Il Marsiglia prende Luiz Gustavo e vuole Jovetic. Verratti rompe col PSG

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCOLEDì 5 LUGLIO

Buongiorno amici di OA Sport, benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata di calciomercato. Inizia una nuova settimana: molte squadre cominciano già oggi a radunarsi in vista degli imminenti ritiri estivi. Le società dunque, cominceranno a lavorare in maniera ancor più frenetica per rinforzare le rispettive rose in vista della nuova stagione. In particolare il Milan continua ad essere il re in questa fase: dopo aver ufficializzato ieri l’acquisto del centrocampista tedesco di chiare origini turche Hakan Çalhanoğlu proveniente dal Bayer Leverkusen (sesto acquisto estivo della coppia Mirabelli-Fassone), è arrivata nella tarda serata di ieri la notizia sull’ormai certo rinnovo di Gigio Donnarumma. Manca solo la firma di Gigio sul contratto di 5 anni per 6 milioni a stagione. Arriverà in rossonero anche il fratello Antonio (guadagnerà 1 milione all’anno), mentre nel contratto del portiere 18enne sarà inserita anche una clausola dal valore variabile: 50 milioni nel caso in cui il Milan non dovesse qualificarsi alla Champions, 100 milioni se invece il club rossonero avrà accesso all’Europa che conta. Inoltre, Donnarumma ha detto ‘no’ ad un’offerta da 13 milioni a stagione del PSG. Sono queste le indiscrezioni di Sky Sport. Oggi ci dovrebbe essere l’annuncio ufficiale. Rossoneri che però non si fermano mai visto che il prossimo obiettivo potrebbe essere Nikola Kalinic. Come risponderanno le altre compagini della Serie A? Seguite con noi tutte le trattative ed i movimenti odierni per restare sempre aggiornati grazie ad OASport, vostra immancabile compagna di viaggio. Buon divertimento!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.50 INTER: ormai fatta per il passaggio di Borja Valero in nerazzurre. La società meneghina secondo tuttomercatoweb.com ha ormai la certezza di acquisire il giocatore che deve risolvere delle questioni con la Fiorentina.

21.30 ARSENAL: tutto fatto per Alexandre Lacazette, secondo quanto riportato dalla BBC. Ormai è tutto pronto, visite superate e a breve l’annuncio ufficiale. Per il centrocampista del Lione la squadra inglese ha speso 50 milioni di euro.

21.15 FIORENTINA: offerti 5 milioni dal Nantes per il portiere Ciprian Tatarusanu. Lo riporta tuttomercatoweb.com

21.00 CAGLIARI: l’allenatore Rastelli ha individuato in Marco Andreolli un giocatore che potrebbe essere adatto alla situazione tattica e non solo del Cagliari.

20.40 INTER – secondo QS, la Fiorentina è interessata a Davide Santon, terzino che dovrebbe lasciare l’Inter.

20.20 MILAN – Alessandro Plizzari, portiere classe 200, è stato ceduto in prestito alla Ternana fino al 30 giugno del 2018.

19.57 ROMA – Secondo quanto riportato da le10sport.com, Kostas Manolas sarebbe entrato nel mirino del PSG, che avrebbe virato sul difensore greco dopo la rinuncia a Pepe.

19.51 CROTONE – Ufficiale il primo colpo di mercato dei calabresi. Acquistato a titolo definitivo il centrocampista tedesco del Frosinone Oliver Kragl, che ha firmato un triennale.

19.46 TORINO – Gabriel Paletta è ad un passo dai granata. Il difensore italo-argentino è ormai fuori dal progetto rossonero e si appresta a sottoscrivere un triennale col Toro da 1 milione all’anno.

19.37 INTER – Il nuovo obiettivo di mercato è Andreas Christensen, difensore del Chelsea da due anni in prestito al Borussia Mönchengladbach. Secondo il The Sun, il difensore danese, classe ’96, sarebbe stato individuato come il profilo giusto per rinforzare la retroguardia nerazzurra.

19.30 MILAN – L’affare Foket è saltato e l’arrivo di Andrea Conti slitta. L’agente del terzino dell’Under21, Mario Giuffredi, spiega i motivi del ritardo nella concretizzazione dell’affare. “Se l’Atalanta avesse preso Foket, l’affare sarebbe già stato concluso“.

19.23 JUVENTUS – Ore decisive per Dani Ceballos. Il talento spagnolo, che ha incantato tutti nel corso degli Europei Under21, è ora nella sede del Betis Siviglia per comunicare la sua decisione per il futuro, come si legge su As.com. Real Madrid favorito su Juve e Barcellona.

19.16 MILAN – Juraj Kucka è sempre più vicino al Trabzonspor. Il club turco, come svela gianlucadimarzio.com, si è presentato con due emissari e l’agente del calciatore a casa Milan per trattarne l’acquisto. C’è ancora distanza tra la domanda e l’offerta, ma regna l’ottimismo e l’affare presto potrebbe andare in porto.

19.10 INTER – Daniele Padelli scrive una lettera carica di emozioni verso la sua ex squadra: “Di Torino mi porto via le soddisfazioni professionali e umane raggiunte con la qualificazione in europa league, con la notte del San Mames, con il derby vinto ed infine con la rinascita del glorioso Filadelfia“.

19.04 SPAL – Ferraresi attivissimi sul mercato in entrata. Hernani dello Zenit è finito nel mirino della squadra allenata da Semplici, che punta sul prestito del centrocampista brasiliano.

18.57 TORINO – Kevin Bonifazi, di ritorno dalla Spal, potrebbe non restare in granata. Lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, infatti, secondo calciomercato.it non avrebbe nascosto il suo interesse nei confronti del giovane difensore, la cui valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

18.51 SPAL – Si apre uno spiraglio per il ritorno in prestito di Alex Meret dall’Udinese. Il giovane portiere potrebbe difendere nuovamente i pali del club ferrarese, ma su di lui è ancora forte l’interesse del Napoli. A confermare le chances di un possibile ritorno alla Spal ai microfoni di Radio Crc è il vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia.

18.45 PSG – Marco Verratti sancisce la spaccatura con i transalpini e non si presenta al primo allenamento della squadra. Il braccio di ferro è destinato a durare a lungo. Barcellona e Juventus potrebbero tornare alla carica.

18.38 NAPOLI-ROMA – A TMW Radio, l’agente di Mario Rui ha confermato l’imminente buon esito della trattativa: “La distanza tra i due club è minima. – ha spiegato – L’affare dovrebbe andare in porto la settimana prossima“.

18.31 LAZIO – Al raduno biancoceleste c’è anche Keita Balde. L’attaccante senegalese è tra i più ambiti sul mercato, ma per ora resta alla corte di Simone Inzaghi.

18.24 NAPOLI – L’agente di Jorginho ha svelato in un’intervista a Radio CRC che il suo assistito è ricercato da vari club europei: “Jorginho ha richieste dalla Premier e dalla Ligue 1 – ha svelato – ma resterà al Napoli“.

18.19 INTER – Gabigol non andrà al Las Palmas. Il presidente del club iberico in un’intervista a Cadena Ser ha spiegato che il calciatore non interessa perché in quel ruolo la squadra è già coperta.

18.12 JUVENTUS – La dirigenza bianconera insiste per riportare subito alla base Leonardo Spinazzola. Difficile che l’Atalanta molli subito l’esterno, entrato già nel giro della Nazionale, ma la Juventus vuole cautelarsi in attesa di sviluppi su Alex Sandro.

18.07 MILAN – Alessandro Plizzari, sorpresa degli Europei Under20, rinnoverà coi rossoneri e poi andrà in prestito alla Ternana. A svelarlo è Alfredo Pedullà. Per il giovane portiere si prospetta una maglia da titolare in B.

17.50: NAPOLI – De Guzman, rientrato a Napoli dopo la stagione in prestito al Chievo, lascerà di nuovo il club partenopeo e si accaserà all’Eintracht Francoforte. Lo sostiene Sky Sport

17.40: JUVENTUS – secondo Tuttomercatoweb.com sarebbe di 40 milioni l’offerta della Juventus per accaparrarsi l’attaccante della Fiorentina Bernardeschi che si avvicina sempre più al club bianconero

17.30: GENOA – Il club rossoblù vuole trattenere a Genova l’attaccante Mandragora, lo scorso anno in prestito dalla Juventus. Il diesse rossoblù Donatelli è a Milano per chiudere l’affare come anticipa Gianlucadimarzio.com

17.20: INTER – Doppio scambio di giovani con il Pescara. In nerazzurro arrivano dagli abruzzesi Pompetti e Peschetola, in biancazzurro si accasano gli ex interisti Carraro e Palazzi

17.10 NOVARA – Il club piemontese ha comunicato l’ingaggio del centrocampista ilandese Alessio Da Cruz, lo scorso anno in forza al Twente. Ecco il tweet

17.00 FIORENTINA – Arriva da Sky Sport l’immediata risposta di Kalinic a Corvino. “Io voglio andare al Milan” afferma il centravanti viola che il diesse toscano avava detto di voler trattenere alla Fiorentina

16.52: UDINESE – E’ Michal Travnik, centrocampista 23enne di proprietà dello Jablonec, il nuovo obiettivo dell’Udinese. Protagonista dell’Europeo Under 21 in Polonia, il giocatore potrebbe arrivare in Italia nelle prossime ore

16.50: FIORENTINA – Corvino prova a risollevare i tifosi della Fiorentina annunciando ai media che vuole trattenere Kalinic per il quale c’è un’offerta del Milan.

16.40: FIORENTINA – Bernardeschi ha comunicato a Corvino tramite il suo agente Bozzo che non vuole rinnovare il contratto con la Fiorentina. C’è l’offerta della Juventus sul piatto della bilancia

16.30 CHIEVO – Adesso c’è anche l’ufficialità del club ma si sapeva da tempo: Gianluca Gaudino è un nuovo giocatore del Chievo. Questo il tweet della società veneta

16.15: ARSENAL – Lacazette è un giocatore dell’Arsenal. Raggiunto l’accordo e superate le visite mediche. L’annuncio è del Daily Mirror

16.00: SAMPDORIA – Doppia partenza in casa Sampdoria. Falcone si accasa alla Virtus Bassano e Hromada allo Slavia Praga. Ecco il comunicato ufficiale del club blucerchiato

15.50:; INTER – Secondo il club turco Fanatik tra Inter e Trabzonspor si sarebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento in Turchia del cileno Medel per una cifra che si aggira sui 5 milioni di euro. Il giocatore però deve ancora dare il suo benestare all’operazione

15.40 INTER – Jovetic potrebbe essere un obiettivo del Marsaiglia. Il club francese avrebbe messo sul piatto 13 milioni secondo quanto riportato da Leggo

15.32: ALAVES – Enzo Zidane, figlio di Zineddine, è un nuovo giocatore dell’Alaves. Il giocatore, prodotto mdel vivaio del Real Madrid ha firmato un contratto triennale con il club portoghese

15.24: CHELSEA – Il Daily Mirror dà notizia del rinnovi del contratto di Tammy Abraham con il Chelsea per i prossimi cinque anni e annuncia un possibile prestito allo Swansea

15.20: FIORENTINA – E’ iniziato a Milano il summit tra il diesse viola Corvino e l’agente di Bernardeschi. Difficile il rinnovo, probabile il trasferimento alla Juventus che segue attenta gli sviluppi della trattativa

15.10: TORINO – Secondo Tuttosport Acquah sarebbe pronto a firmare il rinnovo del contratto con i granata fino al 2021. Il centrocampista un mese fa sembrava in procinto di trasferirsi in Inghilterra

15.03: SIVIGLIA – Muriel è un giocatore del Siviglia! Alla Sampdoria vanno 22 milioni. Lo annuncia la Gazzetta dello Sport

14.57 SAMPDORIA – Come riporta Sky Sport, sono ripresi i contatti tra la società ligure e l’entourage dell’olandese Wesley Sneijder, in uscita dal Galatasaray.

14.51 INTER E GENOA – Possibile operazione in sinergia per le due società, come riporta Gianluca Di Marzio. Infatti, i nerazzurri sono interessanti al centrocampista argentino Emanuel Cecchini, classe ’96 in forza al Banfield. Se il calciatore dovesse arrivare, sarebbero i meneghini ad acquistarlo, per poi girarlo in prestito al “Grifone”.

14.47 SIVIGLIA – Secondo “Estadio Deportivo”, sarebbe imminente l’annuncio dell’acquisto, da parte della società andalusa, dell’attaccante colombiano Luis Muriel, in forza alla Sampdoria. Ai blucerchiati dovrebbero andare 22 milioni di euro, mentre al calciatore un quadriennale con opzione di rinnovo per una ulteriore stagione.

14.42 BARI – La società pugliese sta portando avanti la trattativa per arrivare a Jacopo Dezi, 25enne centrocampista di proprietà del Napoli, nell’ultima stagione in prestito al Perugia e con una esperienza in maglia biancorossa risalente al 2016. Al contempo, i “galletti” stanno lavorando per tenersi Antonio Floro Flores, esperto attaccante tornato al Chievo dopo 6 mesi di prestito in Puglia.

14.38 NAPOLI – Nel pomeriggio è in programma un incontro tra il ds dei campani, Giuntoli, e l’agente di Berardi (Sassuolo), per comprendere le intenzioni del calciatore in forza agli emiliani. Nel contempo, dopo aver ufficializzato ieri sera Adam Ounas, il club partenopeo continua a seguire il profilo del 22enne spagnolo Alejandro Berenguer (Osasuna).

14.33 ROMA – Si è giunti ai dettagli per la cessione di Antonio Rudiger al Chelsea. Il 24enne tedesco è pronto a lasciare la capitale, per una somma pari a 35 milioni di euro in parte fissa più 4 di bonus.

14.27 MILAN – Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, il club rossonero si sta guardando intorno per il ruolo di regista, stante il raffreddamento della pista che porta a Lucas Biglia della Lazio. Il nuovo nome forte, già uscito nelle scorse settimane, è quello del 27enne polacco Grzegorz Krychowiak, in uscita dal Psg.

14.23 OLYMPIQUE MARSIGLIA – Il club francese ha acquistato dal Wolfsburg il 29enne centrocampista Luiz Gustavo. Accordo trovato sulla base di 8 milioni per il cartellino, mentre il brasiliano ha firmato un quadriennale.

14.19 SPAL – Rinnovato il contratto in essere con il ds Davide Vagnati, che resterà il responsabile dell’area tecnica del club ferrarese fino al 2020.

14.15 CROTONE – Nuova idea per il rafforzamento del reparto offensivo della compagine calabrese, che punta al 27enne attaccante di proprietà dell’Atalanta, ma nell’ultimo campionato in prestito all’Empoli, Guido Marilungo.

14.09 ISTANBUL BASAKSEHIR – Secondo quanto riporta ntv.com.tr, il club turco è pronto ad ingaggiare l’esterno francese Gael Clichy, appena svincolatosi dopo l’esperienza al Manchester City.

14.04 ARSENAL – Secondo il quotidiano portoghese “A Bola”, l’Arsenal sarebbe pronto ad offrire una somma vicina agli 80 milioni di euro per aggiudicarsi la coppia Gelson Martins-William Carvalho, rispettivamente attaccante e centrocampista in forza allo Sporting Lisbona.

13.58 CHIEVO – L’esperto esterno di difesa Massimo Gobbi, 36 anni, ha rinnovato per una ulteriore stagione il suo contratto con la società veronese, nella quale milita dal 2015.

13.54 GENOA – Giro di punte potenzialmente interessante, quello riguardante i liguri secondo il “Corriere dello Sport”. Infatti, la società di Preziosi potrebbe cedere Giovanni Simeone alla Fiorentina, sostituendo il giovane attaccante argentino con Gianluca Lapadula, in uscita dal Milan.

13.49 INTER – Secondo quanto riporta “Sky Sport”, i nerazzurri hanno accelerato, nelle ultime ore, per chiudere la trattativa con il Nizza per il laterale brasiliano Dalbert. Tra club meneghino e giocatore vi è già un accordo di massima, sulla base di un contratto quinquiennale.

13.42 UDINESE – Vi è l’accordo tra club friulano e Pescara per il passaggio di Mamadou Coulibaly, centrocampista 18enne in forza alla compagine abruzzese, ai bianconeri. Stando a quanto riporta Calciomercato.it, nelle prossime ore il giocatore senegalese incontrerà i suoi agenti per discutere della proposta.

13.36 NAPOLI – Un nome nuovo sondato dal club campano, in caso di mancato rinnovo da parte di Reina: è l’estremo difensore del Psg Alphonse Areola, 24 anni.

13.29 JUVENTUS – I bianconeri si preparano ad una offerta importante per strappare Federico Bernardeschi alla Fiorentina: 40 milioni + bonus.

13.24 CAGLIARI – Secondo quanto riporta “Sportmediaset”, Antonio Cassano, attualmente svincolato, sarebbe vicino a firmare con la società sarda, a seguito di un incontro avvenuto con il presidente dei rossoblù Tommaso Giulini.

13.19 YVERDON – La compagine svizzera, militante nella serie C del campionato elvetico, ha ingaggiato Djibril Cissè, attaccante francese ritiratosi a fine 2015.

13.16 SASSUOLO – Così il presidente Giorgio Squinzi, come riportato da “Tuttosport”, si è espresso su eventuali operazioni di mercato riguardanti Berardi e Defrel: “Se qualcuno è realmente interessato, si faccia sentire“.

13.11 ATALANTA – Come riporta Sky Sport, avverrà settimana prossima l’incontro decisivo per il rinnovo (eventuale) del Papu Gomez, tra società orobica ed entourage dell’argentino.

13.05 SPEZIA – Francesco Forte ha firmato con il club ligure, arrivando in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dall’Inter. L’attaccante, classe ’93, era reduce da una seconda parte di stagione 2015-16 al Perugia, in cui ha collezionato 11 presenze e tre reti.

13.00 INTER – Continuano le trattative con il Paris Saint-Germain per il possibile scambio tra l’argentino Ángel Di María ed il portoghese João Mario.

12.50 JUVENTUS – Il club bianconero dovrà sborsare 30 milioni per arrivare al brasiliano Danilo: questa la richiesta del Real Madrid.

12.45 CSU CRAIOVA – Il club rumeno, allenato da Devis Mangia, è intenzionato a reclutare Fausto Rossi, ventiseienne centrocampista attualmente svincolato.

12.40 FIORENTINA – Sembra oramai giunto al capolinea il rapporto con lo spagnolo Borja Valero.

12.30 SPAL – Il club ferrarese è attivissimo sul fronte del mercato per dare vita ad una squadra competitiva dopo la promozione: oltre a Federico Mattiello, sono arrivati il difensore brasiliano Felipe Dal Bello dall’Udinese, il difensore greco Marios Oikonomou dal Bologna e Luca Rizzo, centrocampista sempre di provenienza felsinea.

12.20 JUVENTUS/LAZIO – Si fa largo la possibilità di uno scambio tra i bianconeri ed i biancocelesti: in ballo l’attaccante senegalese Diao Keita Baldé ed il giocatore croato Marko Pjaca.

12.10 JUVENTUS – Continua a tenere banco la questione Alex Sandro: il giocatore brasiliano ha rifiutato una prima proposta di rinnovo, il Chelsea di Antonio Conte aspetta il segnale per dare l’offensiva decisiva.

12.00 SPAL – Dalla Juventus arriva in prestito il difensore Federico Mattiello.

11.50 NAPOLI – Il presidente del club partenopeo ha ammesso la possibilità di un’uscita del portiere Pepe Reina, e dunque si sta muovendo per trovare un’alternativa.

11.40 FIORENTINA – Ricordiamo che nel pomeriggio dovrebbe esserci l’incontro decisivo tra Pantaleo Corvino e l’agente Beppe Bozzo per il futuro di Federico Bernardeschi.

11.30 ROMA – In uscita Juan Manuel Iturbe, che dopo la parentesi torinese dovrebbe tornare in Argentina.

11.20 JUVENTUS – I bianconeri fanno concorrenza all’Inter nella corsa al difensore olandese Kenny Tete, in forza all’Ajax.

11.10 RACING FONDI – Il club di Lega Pro ha ufficialmente acquistato Christian Maldini, figlio dell’ex capitano del Milan Paolo.

11.00 LEICESTER – Il Siviglia rende noto con un comunicato ufficiale di aver trovato l’accordo con gli inglesi per il trasferimento di Vicente Iborra in Premier League. Manca l’ufficialità, che arriverà una volta che il giocatore supererà le visite mediche con le Foxes.

10.50 FIORENTINA – La società viola rende noto di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Diks (classe ’96) al Feyenoord Rotterdam.

10.40 UDINESE – Sempre più importante l’interesse dei friluani su Mamadou Coulibaly. L’agente, Donato Di Campli, è a Milano e nelle prime ore della mattinata potrebbe arrivare un incontro con il club bianconero. Il talento del Pescara è sempre più vicino.

10.30 MILAN – I rossoneri sono sempre attivissimi ed ora anche Wesley Sneider sembra finito sui taccuino della coppia Mirabelli/Fassone. Olandese che era stato avvicinato alla Samp, ora potrebbe lasciarsi convincere dalla proposta rossonera…

10.20 REAL MADRID – Dopo le accuse di frode fiscale e i giorni seguenti di fuoco, quando sembrava potesse cambiare davvero squadra, Cristiano Ronaldo sembra voler “fare la pace” con il Real Madrid. Come riporta As, il portoghese ha fatto filtrare la volontà di rimanere in Spagna ma senza lanciare certezze granitiche: “In questo momento sono tranquillo, va tutto bene. Per ora non ci sono problemi. Vedremo quel che accadrà…”.

10.10 INTER/JUVE – L’agente del giocatore del Real Madrid Gareth Bale è stato avvisato in Italia e ci potrebbe essere un clamoroso approdo del calciatore gallese nel Bel Paese. Le principali interessate potrebbero essere Juve ed Inter anche se i costi dell’operazione sono incredibili. Chiuso da un eventuale arrivo di Mbappè a Madrid, il campione dei Blancos potrebbe optare per un cambio di casacca…

10.00 OLYMPIQUE MARISIGLIA – La società francese ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista brasiliano Luis Gustavo proveniente dal Wolfsburg.

9.50 INTER – Secondo il Corriere dello Sport Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia, sarebbe finito sulla lista dei dirigenti nerazzurri. Corteggiato anche dalal Juventus, il mediano francese potrebbe essere la pedina ideale per Spalletti da affiancare a Gagliardini in mezzo al campo. La richiesta però è molto alta: 40 milioni di euro, cifra che ha portato i bianconeri a virare su altri calciatori come Matuidi. Tuttiavia una pedina di scambio potrebbe essere Stevan Jovetic: il montenegrino (che interessa ancora al Siviglia dopo i buoni sei mesi scorsi in Liga) potrebbe essere inserito nell’affare abbassando di una decina di milioni la cifra richiesta dagli spagnoli.

9.40 FIORENTINA – Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’,  quest’oggi Federico Bernardeschi non dovrebbe rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. L’incontro di quest’oggi tra il suo agente Beppe Bozzo e il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino dovrebbe portare a questo esito. La proposta dei gigliati è di un prolungamento da 2,7 milioni di euro all’anno più la fascia di capitano, che farebbero di Bernardeschi una bandiera del club a soli 23 anni. Tuttavia, le sirene provenienti da Torino, sponda bianconera, sembrerebbero allontanare il 23enne italiano da Firenze.

9.30 CAGLIARI – Le strade del club sardo e di Antonio Cassano potrebbero avvicinarsi sempre di più non solo per questioni legate alle vacanze. Fantantonio, come rivela la Gazzetta dello Sport, dopo aver trascorso una stagione da separato in casa Genova, sponda Samp, potrebbe tornare a giocare in Serie A con la maglia rossoblu. Due settimane fa i primi contatti e l’ingaggio non dovrebbe essere un problema dal momento che il 34enne pugliese non ha richieste econoniche particolari.

9.20 ATALANTA: Iniziate le visite mediche del centrocampista sloveno Josip Ilicic ormai prossimo alla firma con l’Atalanta quando il giocatore sembrava ormai prossimo a passare alla Sampdoria.

9.10 INTER: La società nerazzurra dopo aver risolto le questioni legate al fair play finanziario può iniziare ad investire sul mercato, seppur in ritardo. Luciano Spalletti ha chiesto chiaramente alla società rinforzi sulle ali, ruoli fondamentali per il suo gioco. Cinque gli osservati speciali: Douglas Costa, che la Juventus dovrebbe mollare per via del suo status di extracomunitario; Julian Brandt, valutato 40 milioni dal Bayer Leverkusen; Yevhen Konoplyanka, reduce da una stagione negativa allo Schalke 04; Sadio Mané del Liverpool, il cui costo però è troppo alto al pari di quello di Angel Di Maria.

9.00 PARIS SAINT GERMAIN: Nonostante alcune voci di mercato lo vedessero lontano da Parigi Thiago Motta ha annunciato il suo rinnovo con il Paris Saint-Germain. Lo rende noto il club francese con un comunicato ufficiale. Il centrocampista, classe 1982, ha siglato un accordo fino a giugno 2018.

8.55: Amici di OASport bentrovati alla questa nuova giornata dedicata al calciomercato. Ci attendono grandi annunci, uno fra tutti quello di Gigio Donnarumma che, secondo le ultime indiscrezioni, è ormai pronto a porre la firma sul rinnovo di contratto. Un Milan super attivo che non si ferma qui, intenzionato a migliorare ulteriormente la propria rosa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *