Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di giovedì 6 luglio in DIRETTA: Bernardeschi-Juve: ci siamo! Preziosi cede il Genoa. La Juve vede Ibra? Vertice Milan-Raiola per Donnarumma

Pubblicato

il

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato LIVE, oggi, giovedì 6 luglio. Le squadre di Serie A stanno cercando nuovi giocatori per rinforzare le rispettive rosa in vista degli imminenti ritiri prestagionali. Al momento è il Milan la società che ha portato a compimento più operazione: Andrea Conti dovrebbe essere il settimo acquisto dell’accoppiata Mirabelli-Fassone mentre sono da definire ancora i dettagli per il rinnovo di Donnarumma. Anche le big d’Europa si muovono: insomma, come sempre il calciomercato estivo ci regala nuovi spunti ogni giorno. Noi di OA Sport quindi, vi terremo compagnia anche oggi, per non farvi perdere nessuna trattativa di quest’altra lunga giornata.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH(SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.00 BOCA – Gli argentini devono fare i conti con l’ostacolo ingaggio nella corsa a Gary Medel. Troppo elevata la cifra percepita all’Inter. (1,8 milioni di dollari all’anno).

21.50 CAGLIARI – Il DS Rossi e mister Rastelli smentiscono il possibile arrivo di Antonio Cassano in rossoblu. Fantantonio è svincolato.

21.40 INTER – Per la fascia di pensa al terzino sinistro del barcellona (ex Roma) Digne.

21.30 ATALANTA – Ottimismo per il rinnovo del Papu Gomez. L’argentino potrebbe diventare una bandiera dei nerazzurri.

21.20 FIORENTINA – Paco Casal, agente di Maxi Olivera e Cristoforo, a colloquio con il ds Corvino.

21.10 JUVENTUS – Offerta ufficiale per Federico Bernanderschi. Come riportato da Sky i viola hanno messo sul piatto 40 milioni più bonus ancora da decidere.

21.00 BENEVENTO – Berat Djimsiti, centrale 1993 di proprietà dell’Atalanta, reduce da una buona stagione in prestito all’Avellino a un passo dai campani.

20.50 VALENCIA – Neto, vice Buffon alla Juve, a un passo dal club spagnolo. Alla Juve andranno 7 milioni.

20.40 INTER –  Borja Valero sempre più vicino, il centrocampista spagnolo ha informato la Fiorentina di voler andare via.

20.30 PSG – Secondo i media francesi, il club parigino pronto a sborsare 80 milioni per il gioiello del Liverpool Coutinho.

20.20 SAMPDORIA – Un gradito ritorno al Mugnaini. L’ex Soriano visita i compagni

 

 

20.10 GENOA

20.05 FIORENTINA – Borja Valero, Nikola Kalinic e Federico Bernardeschi sono sempre più lontani da Firenze.

19.57 HELLAS VERONA – ufficiale il primo contratto della carriera per il giovane Marash Kumbulla

19.52 MILAN – nuovo incontro per Donnarumma. Adesso in sede c’è Enzo Raiola

19.48 INTER – arrivano smentite direttamente dal Lipsia sul possibile affare tra i nerazzurri e il giocatore dei tedeschi Naby Keita

19.40 MILAN – domani è il giorno del trasferimento di Juraj Kucka al Trabzonspor

19.30 JUVENTUS – secondo Gianluca Di Marzio l’affare tra Neto e il Valencia è ormai in dirittura d’arrivo

19.25 PESCARA – il nuovo attaccante per Zeman è Simone Andrea Ganz

19.20 MILAN – secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola si è chiuso in maniera positiva. Nel weekend dovrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo di Gigio Donnarumma

19.10 SPAL – secondo Sky Sport è ormai fatta per l’arrivo del portiere Alfred Gomis

19.00 INTER – voci di mercato dalla Spagna su Geoffrey Kondogbia. Sul centrocampista ci sarebbe l’interesse del Valencia

18.50 MILAN – terminato l’incontro. Tra poco ci saranno sicuramente novità.

18.40 MILAN – prime news sull’incontro con Raiola. Secondo Gianluca Di Marzio traspare ottimismo da parte della società

18.37 SAMPDORIA – secondo tuttomercatoweb il West Ham ha offerto 26 milioni per Luis Muriel. Da capire ora cosa farà il Siviglia, squadra interessata al colombiano

18.30 LIPSIA – ufficiale l’acquisto dell’attaccante Jean-Kévin Augustin. L’ex PSG ha firmato per cinque anni

18.20 MILAN – è in corso il vertice tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma

18.05 NAPOLI – come riporta Radio CRC è stato confermato l’incontro di domani tra gli azzurri e l’agente di Alex Berenguer

17.45 JUVENTUS: si conferma sempre caldissima la pista che collega i bianconeri a Douglas Costa. Juventus favoritissima per portare il giocatore in Italia

17.15 PALERMO – Tutto fatto per il difensore Andrea Ingegneri, che ha firmato un contratto fino al 2021, come comunicato dalla stessa società.

17.00 BENEVENTO – Danilo Cataldi in prestito dalla Lazio per rinforzare il centrocampo. L’affare dovrebbe essere in dirittura d’arrivo secondo quanto riportato da Sportmediaset.

16.50 INTER – Il Valencia vorrebbe assicurarsi le prestazioni del centrocampista Geoffrey Kondogbia, che fino ad ora non convinto il pubblico di San Siro. Lo riporta Superdeporte, anche se attualmente le due parti sono molto distanti da un accordo sul prezzo del cartellino.

16.43 MILAN – Andrea Conti è arrivato a Linate e ormai è un giocatore del Milan in attesa della firma e dell’ufficialità

16.35 JUVENTUS – Possibile sorpresa in entrata? Zlatan Ibrahimovic oggi era a Torino con il suo procuratore Mino Raiola. Lo svedese vuole vincere la Champions, la Juve anche. Forse solo una suggestione, ma lo svedese potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera?

16.22 JUVENTUS – Juan Cuadrado potrebbe andare in Inghilterra? Secondo dei rumor di Espn l’esterno bianconero è nel mirino dell’Arsenal per andare a sostituire Alexis Sanchez, in uscita dai Gunners.

16.15 SPAL – Sempre da Sky Sport, arrivano conferme per quanto riguarda l’approdo di Alberto Paloschi alla Spal, neopromossa in vista della prossima Serie A. L’accordo con l’Atalanta si basa su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni.

16.10 NAPOLI – sembra ormai fatta per Mario Rui. secondo Sky Sport, tra la società Partenopea e la Roma ballerebbe ormai un solo milione di euro per trovare l’accordo definitivo. Il giocatore è già convinto da tempo e la trattativa per il terzino sembra stia per andare in porto.

15.57 FIORENTINA – I viola avrebbero individuato in Vslentin Eysseric il sostituto ideale di Federico Bernardeschi. Per l’esterno del Nizza, in scadenza nel 2018, secondo La Nazione, sarebbe pronta un’offerta da 3 milioni, ma i francesi ne chiedono 5. Corivino intanto avrebbe già trovato l’accordo col calciatore per un quadriennale.

15.53 LAZIO – DIego Falcinelli ai microfoni di Sportitalia lancia un messaggio alla dirigenza biancoceleste: “La Lazio per me sarebbe un sogno. – ha spiegato – Si tratta di uno dei migliori club d’Italia, ma per ora penso solo al Sassuolo“.

15.48 JUVENTUS – L’incontro tra Marotta e l’agente di Mattia De Sciglio aveva anche un altro scopo. L’interesse è ancora forte per Douglas Costa e l’intermediario Giovanni Brancihin a TMW non ha escluso l’approdo in Italia del talentuoso esterno del Bayern Monaco.

15.42 PORTO – Iker Casillas rinnova con i lusitani per un’altra stagione. Sarà ancora lui il portiere titolare. Sarri tira un sospiro di sollievo: c’è un’estimatrice in meno per Pepe Reina, che il coach partenopeo intende trattenere nonostante i recenti problemi contrattuali.

15.36 INTER – La dirigenza nerazzurra ha raggiunto l’accordo co i turchi del Trabzonspo per la cessione di Gary Medel, ma il cileno preferirebbe un’altra destinazione, il Boca Juniors, con cui tuttavia permane la questione legata all’ingaggio: troppi i 2 milioni di euro annui richiesti dal calciatore.

15.31 JUVENTUS – L’affare Bernardeschi prende quota e ci sarebbe ormai già l’accordo tra i bianconeri e la Fiorentina sulla cifra da versare nelle casse viola, pari a 40 milioni di euro. Resta però da limare la distanza sul bonus, per il quale la Fiorentina chiede almeno 10 milioni.

15.28 TORINO – Secondo Goal.com, i granata avrebbero offerto al Napoli 17 milioni più bonus per Duvan Zapata, attaccante colombiano tornato alla base dopo il prestito biennale all’Udinese.

15.21 JUVENTUS – I bianconeri sono sul punto di cedere in prestito al Perugia l’attaccante Alberto Cerri e il portiere Alberto Brignoli, che potrebbero trovare continuità in Umbria e accingersi al grande salto.

15.15 CHELSEA – Antonio Conte è rimasto spiazzato dal trasferimento di Lukaku allo United e ora punta James Rodriguez. Secondo As, sarebbe pronta un’offerta da 75 milioni per il fantasista colombiano del Real Madrid.

15.08 INTER – Il ds dello Zenit San Pietroburgo ha ammesso l’interesse nei confronti del difensore centrale colombiano Jeison Murillo: “Ci interessa e Mancini lo conosce bene – ha ammesso – ma non è tra i primissimi nomi“.

14.56: JUVENTUS – Il club bianconero potrebbe sfruttare il desiderio di Neto di accasarsi al Valencia per arrivare all’esterno Joao CVancelo che era uno degli obiettivi dopo l’addio di Dani Alves

14.45: CHELSEA – Il passaggio di Lukaku al Manchester United potrebbe scatenare i Bleus di Conte che sono alla caccia di attaccanti. Belotti è l’obiettivo numero uno, mentre in alternativa potrebbe esserci Morata, “scaricato” dallo United dopo un lungo corteggiamento

14.35 WEST HAM – Pedro Obiang rinnova con il West Ham fino al 2023. Ecco il tweet ufficiale del club londionese

14.25: JUVENTUS – Secondo Le Parisien la Juventus starebbe continuando il pressing sul Monaco per accaparrarsi il gioiellino M’Bappè, valutato circa 100 milioni

14.12: ARSENAL – Sarebbe l’ex juventino Cuadrado il prossimo obiettivo dei Gunners. A svlelarlo è lo stesso Wenger intervistato da ESPN

14.01: ATALANTA – il centrocampista Matteo Pessina ha sostenuto le visite mediche nel centro medico dell’Atalanta che lo girerà per la prossima stagione allo Spezia in prestito.

13.51 SWANSEA – Il centrocampista del Las Palmas Roque Mesa è un nuovo giocatore dello Swansea. Il calciatore era nel mirino della Roma che dovrà dunque trovare altri obiettivi.

13.42: PARMA – Il Parma acquista a titolo definitivo del calciatore Francesco Giorno, ex Casertana. Contratto per tre anni per il centrocampista.

13.39: LEICESTER – Vicente Iborra, ex Valencia, 29 anni,m è un nuovo giocatore del Leicester. Lo annuncia il club inglese.

13.31: TERNANA – Alessandro Bordin. Il centrocampista classe ’98 prodotto del vivaio della Roma, è un nuovo giocatore della Ternana

13.24 PRO VERCELLI – Dario Bergamelli, ex Catania, difensore classe ’87 è un nuovo rinforzo per la Pro Vercelli in vista della prossima stagione.

13.20: PORTO – Iker Casillas, ex portiere del Rewal Madrid, sarà l’estremo difensore del Porto ancora per un anno. E’ stato lo stesso Casillas ad annunciarlo sui Social…

13.10: MILAN – Secondo El Mundo Deportivo si starebbe sviluppando una clamorosa trattativa per portare il centrocampista croato Modric al Milan. Per il momento ci sarebbe stato solo un contatto ma si attendono sviluppi…

13.00 UDINESE – Mamadou Coulibaly, ex Pescara, centrocampista senegalese, è a Udine e sta svolgendo le consuete visite mediche, dopodichè artriverà la firma del contratto con l’Udinese

12.50 ROMA – Il club giallorosso rinnova il contratto con il giovane attaccante Verde fino al 2020. Verde, reduce da una stagione all’Avellino, potrebbe essere girato ad un altra squadra di B per la prossima annata

12.37: MILAN – Kucka è praticamente un nuovo giocatore del Trabzonspor. Il centrocampista del Milan ha accettato il trasferimento in Turchia. Lo sostiene Gianlucadimarzio.com

12.28 TORINO – Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, si avvicina sempre più al Torino. L’ingaggio non rientra nei parametri del club di Urbano Cairo ma si stanno cercando le soluzioni per portare il “Faraone” in granata

12.18: MILAN – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com Andrea Conti è un nuovo giocatore del Milan. L’esterno ormai ex Atalanta sarà oggi a Milanello per i test atletici, domani sosterrà le visite e successivamente si unirà al gruppo.

12.11: MANCHESTER UTD – Sarà Lukaku il nuovo centravanti dei Red Devils: Sky Sport Uk ha svelato in anteprima che l’Everton avrebbe accettato gli 85 milioni offerti dallo United che rinuncerebbe così a Morata e si potrebbe concentrare sull’ingaggio di Perisic

12.07: INTER – Skriniar è un giocatore dell’Inter. Entro oggi arriverà l’ufficialità. Lo ha confermato il ds nerazzurro Ausilio a Calciomercato.com

12.00 SALERNITANA – Una doppia ufficialità per la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino nelle prossime ore il club campano dovrebbe dare l’ufficialità di Francesco Signori e di Mauro Vigorito entrambi in uscita dal Vicenza.

11.50 LAZIO – Claudio Lotito non vuol mollare Keita.  Secondo LaLazioSiamoNoi.it, Tare e Inzaghi stanno cercando di convincere il giocatore della bontà del progetto biancoceleste. L’ultima offerta prevede circa 2 milioni di euro annui più bonus con clausola. Il presidente dovrebbe sottoporla al suo agente nelle prossime ore.

11.40  GENOA – Enrico Preziosi potrebbe lasciare presto la presidenza  dell Genoa secondo tuttomercatoweb. Il presidente genoano ha trovato l’accordo con Giulio Gallazzi di Sri Group per la cessione della società. Un accordo per ora solo verbale, che garantisce a Gallazzi l’esclusiva nella trattativa per un determinato periodo di tempo. Si parla di un affare da circa 100 milioni di euro

11.30 – MANCHESTER UNITED – Nuova importante notizia di mercato in arrivo dall’Inghilterra. Sky Sports UK svela che l’Everton abbia accettato un’offerta del Manchester United da 85 milioni di euro per Romelu Lukaku. L’attaccante sembrava ad un passo dal Chelsea, ma l’offerta dello United sembra aver sbaragliato la concorrenza.

11.20 FIORENTINA – Viola vicina a Valentin Eysseric.Il trequartista è stato scelto come sostituto di Ilicic, annunciato ufficialmente ieri dall’Atalanta. Il Nizza vuole 5 milioni (la Fiorentina offrirebbe 3), nonostante la scadenza del contratto del giocatore sia nel 2018. Sulla legge su La Nazione

11.10 PORTO – Iker Casillas ha rinnovato il proprio contratto col Porto. A darne l’annuncio è lo stesso portiere spagnolo tramite Twitter: “Molto felice di proseguire una stagione in più al Porto. Grande ambizione per le sfide che si presenteranno”

11.00 INTER – Secondo il Corriere della Sera grandi manovre per migliorare la difesa: con la partenza di Medel destinato al Trabzonspor, Sabatini avrebbe bisogno di un difensore alla Marquinhos ma difficilmente il PSG se ne priverà e sugli estern  Dalbert piace, però il Nizza deve calare le pretese perché l’Inter non andrà oltre i 15 milioni. A destra Aurier del Psg è una possibilità, anche se non del tutto convincente.

10.50 ARSENAL –  L’arrivo di Alexandre Lacazette ha riacceso gli animi in casa Gunners, mentre resta in stand-by la situazione di Alexis Sanchez: il cileno, secondo il tabloid, avrebbe chiesto uno stipendio da 23,5 milioni di euro per restare ancora a Londra secondo tuttomercatoweb

10.40 FIORENTINA –  La Viola ha le idee chiare e vorrebbe impostare l’affare su un prestito con diritto di riscatto (intorno ai 10 milioni di euro). Per Politano sarebbe già pronto un contratto su base quadriennale (1-1,2 milioni l’importo annuo). Lo riporta La Nazione.

10.30 INTER – Sabatini per l’Inter cerca un esterno alto (nella lista c’è anche Douglas Costa) a prescindere dalla partenza di Perisic sempre richiesto da Mourinho, ma con il Manchester United non ancora disposto a pagarlo 50 milioni. Il mercato è lungo, le falle da chiudere tante e a fine agosto saranno almeno otto i nuovi giocatori, con il futuro undici titolare che conterà cinque-sei facce nuove. L’Inter di Suning ha grandi disponibilità economiche, ma strappare i migliori ai top club europei non è solo un problema di euro. Lo rivela il Corriere della Sera.

10.20 JUVENTUS: Secondo la Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero in mente un contratto per Bernardeschi di 5 anni a 4 milioni di euro netti a stagione. Il problema, semmai, è legato al costo: la Fiorentina valuta il giocatore 40 milioni più circa 10 di bonus; la Juve è pronta ad arrivare alla parte fissa (i 40 appunto) per poi eventualmente discutere il resto. Al club viola piace sì Rincon, meno Sturaro ma soprattutto Orsolini. Ma Orsolini la Juve non lo vuole cedere, al massimo ragionerà sul prestito e ritorno.

10.10 REAL MADRID: Grande spazio riservato da Marca all’eventuale acquisto del Real della punta del Monaco Mbappé. I campioni d’Europa attendono prima di cedere Morata e James, poi lanceranno l’assalto

10.00 TORINO – Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, il Toro sarebbe interessato all’acquisizione di Stephan El Shaarawy della Roma. Il giocatore è molto gradito a Mihajlovic ma la trattativa è frenata dall’alto ingaggio del giallorosso.

9.50 CHIEVO VERONA – “Il Chievo rinuncia a Paloschi”. Questo i titolo dell’edizione odierna del Corriere di Verona. Il grande ex – si aggunge – verso la SPAL. Sembrava fatta, ma l’ingaggio è fuori budget. Sfuma anche Zukanovic.

9.40 MILAN – “Castagne manda Conti al Diavolo”. Questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere di Bergamo. È Timothy Castagne il successore designato per Andrea Conti, trasferito al Milan per 24 milioni di euro.

9.30 TORINO – Per la retroguardia Paletta del Milan rimane in cima alla lista ma secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata è tornato anche su Francesco Acerbi in uscita dal Sassuolo.

9.20 JUVENTUS – Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport in cui è tornato sui fatti di Cardiff, ha parlato dell’inizio della nuova stagione, degli obiettivi dei bianconeri e, ovviamente, anche di calciomercato. “Se arriveranno altri top player alla Higuain quest’anno? Quest’anno supereremo i 400 milioni di fatturato, proventi non ricorrenti esclusi. Certamente non invertiremo la rotta... – ha dichiarato Agnelli, che poi ha aggiunto – Siamo una Juventus completamente diversa e di dimensione realmente internazionale. Dobbiamo mantenere la stessa concentrazione che avevamo nel maggio 2010. Finora non abbiamo fatto nulla. I nostri veri traguardi cominciano da domani mattina”.

9.10 NAPOLI – Il procuratore del difensore del Napoli lancia l’allarme. Koulibaly potrebbe andare via entro la fine del mercato. Uno dei leader della formazione di Sarri, ha cambiato i suoi piani. Il procuratore nelle scorse settimane aveva rassicurato tutti sulla permanenza in azzurro del suo assistito ma le dichiarazioni di ieri sera hanno spiazzato tutti. Il centrale ha mercato ma il Napoli vuole tenerlo. Le parole di Bruno Satin però lanciano l’allarme. «Non è certo che re­sterà a Napoli, fino al 31 agosto può succedere di tutto» secondo quanto rivela calciomercato.it

9.00 NAPOLI – Jonathan De Guzman lascia il Napoli e vola all’Eintracht Francoforte. Accordo fino al 2020 per l’olandese che a breve si unirà al nuovo gruppo. Il Napoli lo aveva acquistato nell’estate del 2014 e nelle ultime due stagioni, ormai fuori dai radar, era stato girato in prestito prima al Carpi e poi al Chievo Verona.

8.58: Amici di OASport bentrovati alla Diretta Live del calciomercato di questo giovedì 6 luglio per restare aggiornati su tutte le trattative in corso.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *