Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di domenica 23 luglio in DIRETTA: chi prenderà il Milan? Bacca verso Marsiglia. Emre Can in cima alla lista del centrocampo Juve

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI LUNEDì 24 LUGLIO 

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato LIVE. Oggi, domenica 23 luglio, sarà un altro giorno tutto da seguire. Ci sarà l’Inter, che vuole finalmente mettere a segno colpi importanti. Il sogno si chiama Angel Di Maria, mentre a centrocampo l’obiettivo dichiarato è Arturo Vidal. In attacco poi, si monitorano anche Keita e Patrik Schick, dopo che è stato “scaricato” dalla Juventus. Proprio i bianconeri dovranno cambiare piani a centrocampo, dopo che Nemanja Matic è sembra molto vicino al Manchester United. Come dimenticare poi, il Milan, re di questo mercato e ad un passo da Nikola Kalinic. Ci sarà tutto questo e molto altro in questa giornata: state con noi per seguire minuto per minuto tutte le trattative del mercato italiano ed internazionale di oggi. Buon divertimento!

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.45 CROTONE – UFFICIALE l’acquisto di Izco. Era svincolato.

21.30 INTER – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta spingendo su Roger Guedes del Palmeiras. Si tratta di una scommessa, potrebbe essere girata ad Atalanta o Sampdoria che sono interessate.

21.15 SPAL – Secondo tuttomercatoweb, Petrovic sarebbe vicino ma attenzione a Sampdoria e Udinese.

21.00 CHIEVO – UFFICIALE. Tre cessioni in prestito: Kirilov al Pirin, Victor Da Silva e Alessandro Roma alla Fermana.

20.45 INTER – Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’Inter aspetta il sì del Nizza per Dalbert.

20.30 NAPOLI – Si continua a parlare di Geronimo Rulli, portiere argentino classe 1992 in forza alla Real Sociedad. Il club partenopeo lo sta cercando, secondo Marca gli spagnoli sono disposti a trattare. La clausola sarebbe di 40 milioni ma si può trovare un accordo.

20.15 INTER – Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria alla Fiorentina per l’acquista del centrocampista uruguaiano. Domani potrebbero esserci già le visite mediche.

20.05 INTER – Su Vidal c’è anche il Manchester United: ora non sarà così facile acquistarlo.

20.00 MILAN – I rossoneri smentiscono contatti con il Marsiglia per Bacca..

20.20 JUVENTUS – Si allontana Emre Can. Il centrocampista potrebbe rinnovare a breve con il Liverpool.

19.50 MILAN – Si avvicina a grandi passi Nikola Kalinic, attaccante croato della Fiorentina che andrebbe a rafforzare il reparto d’attacco dei rossoneri. Ma il mercato in casa Milan potrebbe non finire qui.

19.41 CROTONE – Umar Sdiq e Pietro Iemmello i due obiettivi per l’attacco dei calabresi, che potrebbero così rimediare all’addio di Diego Falcinelli. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport.

19.32 SASSUOLO – Secondo la Gazzetta dello Sport, i neroverdi hanno superato il Genoa nella corsa a Edoardo Goldaniga, difensore centrale del Palermo. Pronto un contratto quinquennale per il giovane centrale difensivo.

19.25 INTER – Borja Valero si presenta e ha subito le idee chiare: “Voglio giocare la Champions. Io alla Juventus? Mai!“.

19.18 LEICESTER – Il club campione d’Inghilterra nel 2016 lancia l’assalto a Kelechi Iheanacho, attaccante in uscita dal Manchester City. Second Sky Sorts, sarebbero pronti 25 milioni di euro per il bomber, forse i proventi della possibile cessione di Riyad Mahrez.

19.11 NAPOLI – Non solo Dezi per il Parma. Arriva anche Roberto Insignem classe ’94, che domani sosterrà le visite mediche prima di trasferirsi in Emilia. Il calciatore, fratello di Lorenzo, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto e controriscatot in favore del Napoli.

19.05 PSG – Si allontana Alexis Sanchez. Non c’è axccordo sull’ingaggio da corrispondere al giocatore, forse perché i transalpini stanno valutando l’idea di concentrare le risorse esclusivamente su Neymar.

18.56 INTER – Spalletti striglia Ivan Perisic, distratto dalle voci di mercato e dall’imminente trasferimento al Manchester United: “Ha un contratto e deve rispettarlo. Per me è importante e me lo tengo stretto“.

18.49 FIORENTINA – Il club viola ha comunicato la cessione a titolo definitivo del calciatore Hrvoje Milic, classe ’89, all’Olympiacos FC.

18.42 MONACO – Altre due pretendenti per Kylian Mbappé. Secondo Le10sport, Liverpool e Manchester City hanno messo gli occhi sul talento francese classe ‘8, la cui valutazione si aggira intorno a 140 milioni di euro.

18.35 JUVENTUS – Klopp spaventa i bianconeri e blinda Emre Can: “Non vogliamo cederlo. Siamo fiduciosi sul rinnovo“.

18.26 ROMA – Secondo gianlucadimarzio.com, i giallorossi tenteranno un nuovo assalto per Riyad Mahrez, fantasista algerino del Leicester, ma la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia. Il Leicester chiede 50 milioni, la Roma ne offre 30 più bonus.

18.18 INTER – La trattativa per l’acquisto di Matias Vecino è ormai prossima al lieto fine. Il calciatore domani potrebbe già sostenere le visite mediche. Ai viola 24 milioni di euro in due rate, il calciatore percepirà 2,5 milioni a stagione.

18.11 MILAN – Un like su Instragram fa sognare i tifosi rossoneri. Pierre Emerick Aubameyang ha apprezzato la foto di una maglia del Milan risalente al 2007/08 con il suo nome stampato e sui social subito impazza la curiosità per i possibili risvolti di questa piccola curiosità social. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

18.04 NAPOLI – Jacopo Dezi è ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo al Parma. Il calciatore, clase ’92, domani dovrebbe effettuare le visite mediche con il club emiliano, che verserà due milioni di euro nelle casse del clun partenopeo, a cui resta comunque il diritto di recompra.

17.50 LIVERPOOL – Il tecnico Jurgen Klopp: “Vogliamo tenere Emre Can”. Il centrocampista tedesco classe 1994 è un obiettivo della Juventus.

17.40 – SASSUOLO – Edoardo Goldaniga resta un obiettivo per la difesa. Luca Antei potrebbe essere una contropartita gradita al Presidente del Palermo Zamparini.

17.30 JUVENTUS – Continua il pressing dell’Arsenal per Arsene per Cuadrado. L’esterno colombiano è un pallino di Arsene Wenger. Per il sudamericano la Premier league non sarebbe una novità visto la sua esperienza (breve) al Chelsea.

17.20 SPAL – Prosegue la trattativa tra il club di Ferrara e il San Gallo per Albian Ajeti, fratello del difensore del Torino. L’attaccante è un classe 1997.

17.10 CAGLIARI – Il portiere classe 1997 Gabriel Montaperto a un passo dal Racing Fondi. Nel club di Lega Pro milita il primogenito di Paolo Maldini Christian.

17.00 PARMA – Trattativa in stato avanzato con il Napoli per Roberto Insigne, classe 1994, e fratello del più celebre Lorenzo.

16.40 FOGGIA – L’attaccante Giacomo Beretta, classe 1992, arriverà in prestito dal Milan. In precedenza ha giocato, sempre in prestito, alla Virtus Entella ed al Carpi.

16.30 INTER – Antonio Candreva piace al Chelsea di Antonio Conte, ma il giocatore risponde così: “Il Chelsea? Fa piacere ma qui sto bene. Ci penserà la società nel caso arrivasse un’offerta“.

16.20 JUVENTUS – Jürgen Klopp, l’allenatore tedesco del Liverpool, ha così risposto alle voci che vorrebbero Emre Can nel mirino dei bianconeri: “Stiamo parlando del suo rinnovo e siamo fiduciosi, ma finché non c’è nulla di firmato non c’è niente da dire“.

16.10 MANCHESTER CITY – Ufficiale l’acquisto di Danilo dal Real Madrid: il brasiliano ha firmato per 5 anni.

16:00 ROMA – Il Leicester City ha respinto la prima offerta dei giallorossi per Riyad Mahrez, ma la Roma è pronta ad alzare l’offerta per l’algerino fino a 30 milioni. A queste cifre l’affare diventa possibile.

15:50 NAPOLI – Sarebbe salita a 22 milioni l’offerta della società partenopea alla Real Sociedad per il portiere argentino Gerónimo Rulli. L’alternativa per il ruolo di estremo difensore è Orestīs Karnezīs, greco dell’Udinese.

15:40 INTER – Ormai è fatta per il centrocampista uruguaiano della Fiorentina, Matías Vecino, mentre proseguono le trattative per Dalbert Henrique, brasiliano del Nizza.

15:30 JUVENTUS – Il tedesco di origine turca Emre Can, attualmente al Liverpool, sembra essere il candidato più papabile per il centrocampo bianconero.

15.20 MILAN – Sarebbe ormai definito l’accordo con l’Olympique Marsiglia per la cessione dell’attaccante colombiano Carlos Bacca al club francese.

15.10 MANCHESTER UNITED – Il tecnico portoghese José Mourinho avrebbe chiesto Marco Verratti, ma il Paris Saint-Germain chiede l’attaccante francese Anthony Martial ed una cospicua somma di danaro.

15.00 CHELSEA – Il club di Antonio Conte sarebbe vicino ad Antonio Candreva, trentenne centrocampista dell’Inter. L’ex commissario tecnico azzurro continua a voler attingere dal campionato italiano.

14.50 HELLAS VERONA – Gli scaligeri si sono assicurati Marcel Büchel, centrocampista dell’Empoli e della nazionale del Liechtenstein.

14.40 SPAL – Pa Konate, difensore svedese del Malmö, è ormai vicinissimo al club ferrarese. Si lavora anche per Federico Barba, difensore di proprietà dell’Empoli.

14:30 INTER – Le ultime dichiarazioni del tecnico Luciano Spalletti su una possibile cessione del croato Ivan Perišić: “Per noi è importante, bisognerà vedere come sta vivendo questo interessamento dello United. Se poi l’Inter dovesse accettare un certo tipo di offerta, andremo a prendere un giocatore altrettanto importante. La squadra? Contento dei progressi“.

14.20 SASSUOLO – Il club neroverde sta puntando sul ventitreenne Edoardo Goldaniga, difensore del Palermo, ma sulle sue tracce c’è anche il Genoa.

14.10 TORINO – Il club granata insegue due principali obiettivi di mercato: si tratta Godfred Donsah, centrocampista ghanese del Bologna, e di Diego Laxalt, centrocampista uruguaiano del Genoa.

14.00 NAPOLI – Torna in auge il nome di Gerónimo Rulli, portiere argentino della Real Sociedad. Offerti 20 milioni di euro.

13.50 SAMPDORIA – Gli attuali obiettivi del calciomercato blucerchiato sono il difensore gambiano Omar Colley, in forza ai belgi del Genk, ed il centrocampista brasiliano Walace dell’Amburgo.

13.40 GENOA – Dal Corriere dello Sport: “In casa Genoa sta riemergendo una pista argentina: il nome è quello di Cristian Gabriel – Guti per gli amici – Romero, difensore di 19 anni di proprietà del Belgrano. Il baby talento è rappresentato dall’agente italiano Ciro Palermo. Romero ha già giocato dalle nostre parti partecipando alla Viareggio Cup nell’edizione del 2016.”

13.30 CROTONE – Il centrocampista argentino Mariano Izco arriva a parametro zero al club calabrese.

13.20 PARIS SAINT-GERMAIN – Continua il tira e molla con il Barcellona per l’attaccante brasiliano Neymar. Il padre del calciatore avrebbe incontrato i vertici del club francese, secondo quanto riporta la stampa iberica.

13.10 JUVENTUS – Grande attesa per Federico Bernardeschi. L’attaccante dovrebbe arrivare oggi a Torino per visite mediche e firma.

13.00 INTER – Sempre più vicino l’arrivo di Matias Vecino (c., 1991 Fiorentina). In questa settimana sarà definita l’operazione che porterà l’uruguaiano a Milano. Rimane da capire se l’Inter dovrà pagare la clausola di 24 milioni cash alla Fiorentina oppure i due club saranno in grado di trovare un accordo per dilazionare tale pagamento in più anni, con un ritocco della cifra verso l’alto.

12.50 BARCELLONA – Secondo AS, Neymar avrebbe cambiato idea, decidendo di rimanere in blaugrana. L’incontro avuto con il presidente Bartomeu, infatti, è stato definito come “breve, forte e intenso”. Dal Barcellona filtra ottimismo sulla permanenza del fuoriclasse brasiliano che, come ha dimostrato stanotte contro la Juventus, appare assolutamente concentrato sul campo.

 

 

12.40 TORINO – Andrea Belotti (1993) sta per rinnovare nuovamente il suo contratto con il Torino. A riportarlo è TMW che parla anche di una ritoccata all’ingaggio per un’altra stagione in maglia granata per il “Gallo”.

12.30 SAMPDORIA – Prosegue la caccia ad un difensore centrale per i blucerchiati. Sfumato l’arrivo di Jorge Merè che si è accasato al Colonia, ora la Sampdoria punta a Leo Lacroix (1992) del Saint-Etienne. A rivelarlo è Alfredo Pedullà.

12.20 UDINESE – La società bianconera ha deciso: sarà Leonardo Pavoletti (a., 1988) del Napoli il nuovo centravanti che andrà a sostituire Duvan Zapata. Secondo quanto scritto oggi dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i friulani puntano al prestito dell’attaccante ex Genoa (sul giocatore c’è anche il Sassuolo). Lo stipendio di Pavoletti (oltre 2 milioni di euro) rimane uno scoglio di non semplice soluzione per il momento.

12.10 INTER – I nerazzurri sembrano non riuscire a cedere Ivan Perisic (c., 1989) alle loro condizioni per cui si stanno iniziando a sondare altre possibilità E’ notizia di queste ore, infatti, l’offerta del Chelsea per Antonio Candreva (c.,1987) da sempre un pallino di Antonio Conte. La cifra stanziata dai Blues si aggira, però, sui 20-25 milioni, meno della metà della cifra che si pensava di incassare per Perisic (50-55 milioni).

12.00 CESENA -.Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Nicolò Fazzi, centrocampista classe 1995 in prestito dall’Atalanta, i romagnoli sono vicini anche al ritorno del difensore Isaac Donkor (1995) di proprietà dell’Inter.

11.50 ROMA – I giallorossi proseguono l’inseguimento a Rihad Mahrez, attaccante del Leicester classe 1991. L’offerta della Roma nei prossimi giorni potrebbe valicare quota 30 milioni ed avvicinarsi ai desiderata del club inglese che ne chiede circa 35. Le Foxes, tuttavia, hanno stabilito una “dead line” per questo affare, come rivelato da TMW, ovvero l’11 agosto, in occasione dell’avvio della Premier League 2017/18

11.40 MILAN – Marco Fassone in una intervista rilasciata al sito di Gianluca DI Marzio annuncia che il mercato del Milan non è certo finito. Novità su Nikola Kalinic? “Preferisco non fare nomi perchè non voglio che nessuno si arrabbi, soprattutto quando si parla di giocatori di altre squadre. Posso confermare che in attacco ci muoveremo ancora, ma senza fretta, dopotutto mancano ancora 40 giorni alla conclusione della sessione estiva. La squadra comunque è già ampiamente competitiva e la vedremo all’opera da giovedì nei preliminari di Europa League”. 

11.30 MANCHESTER UNITED – I Red Devils lavorano sul centrocampo. Josè Mourinho, secondo quanto riportato da TMW, vorrebbe a tutti i costi Eric Dier (1994) del Tottenham, ma gli Spurs non hanno intenzione di cedere il loro gioiello, specialmente ad una rivale. In seconda battuta rimane Nemanja Matic (1988) ma il Chelsea vuole almeno 50 milioni di euro per il suo centrocampista (sul quale rimane anche la Juventus). A questo punto inizia a farsi largo il nome di Renato Sanches (1997) del Bayern Monaco che è inseguito anche dal Milan.

11.20 BARCELLONA – Le voci sul possibile passaggio di Neymar al PSG si susseguono e i blaugrana corrono ai ripari. Dall’Inghilterra, infatti, arrivano voci di un corteggiamento serrato nei confronti di Philippe Coutinho (a., 1992 Liverpool). La prima offerta si aggirava sugli 80 milioni di euro, mentre una seconda da 90 milioni sarà recapitata ad Anfield Road nelle prossime ore. Vederemo se i Reds sapranno resistere a questo vero e proprio assalto.

11.10 WEST HAM – Gli Hammers ufficializzano l’acquisto del centravanti ex Inter Marko Aranutovic (1988). La punta austriaca lascia lo Stoke City, ma rimane in Premier League, e nella prossima stagione farà coppia con Javier “Chicharito” Hernandez, da pochi giorni ufficializzato dal West Ham.

11.00 SASSUOLO – I neroverdi stanno intrecciando diversi discorsi con il Palermo. In difesa Edoardo Goldaniga (1993) è ormai ad un passo, mentre Luca Antei (1992) dovrebbe fare il percorso inverso. Un altro scambio potrebbe riguardare i portieri Alberto Pomini (1981) e Leonardo Marson (1998). Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

10.50 MONACO – I monegaschi sono sulle tracce di Simone Lo Faso (a., 1998) del Palermo. La trattativa sembra ben impostata e potrebbe chiudersi a breve. Al suo posto i rosanero pensano a Vincent Marcel (a., 1997 Nizza).
10.30 INTER – Secondo calciomercato.it i nerazzurri starebbero monitorando da vicino Benjamin Moukandjo, camerunense protagonista in Coppa d’Africa. Attualmente è in forza all’altra squadra del gruppo Suning ma potrebbe sbarcare a Milano come vice Icardi.

10.15 MANCHESTER CITY – Arriva un’ufficializzazione importante. Danilo dal Real Madrid sbarca in Inghilterra.

10.00 INTER – Il sogno rimane Di Maria. I nerazzurri sono pronti all’affare se l’argentino dovesse davvero lasciare il PSG. Bisogna però venedere e Ivan Perisic è il primo indiziato: sono attesi 50 milioni dal Manchester United.

09.50 JUVENTUS – Emre Can è pronto a lasciare il Liverpool e a vestire il bianconero. Lo riporta Tuttosport dopo le tante voci circolate negli ultimi giorni.

09.40 MILAN – I rossoneri hanno in pugno Kalinic come riporta il Corriere dello Sport ma la società ha deciso di stoppare l’acquisto per continuare a sondare la pista Andrea Belotti, davvero molto difficile.

09.30 PSG-BARCELLONA – Iniziano giorni decisivi per l’acquisto di Neymar: sul piatto gli oltre 200 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Mercoledì potrebbe essere il giorno buono.

09.20 UDINESE – Leonardo Pavolette è sempre più vicino ai bianconeri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Napoli piace molto al club friulano ma l’ingaggio di 2,4 milioni sembra elevato: bisogna trovare una mediazione con il giocatore e con il Napoli

09.10 ROMA – Come riportano diversi quotidiani, la Roma continua il pressing su Mahrez. Serve un rilancio da 30 milioni e potrebbe non bastare, i giallorossi si sono fermati a 23. A inizio agosto un nuovo assalto.

09.00 NAPOLI – Il club partenopeo continua a spingere Geronimo Rulli per raccogliere l’eredità di Pepe Reina. Come riporta tuttomercatoweb, la Real Sociedad chiede però 40 milioni mentre il Napoli si è fermato a 22.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *