Seguici su

Boxe

Boxe, Europei Schoolboys 2017: subito fuori Angelo Bruno Conti

Pubblicato

il

Si sono aperti quest’oggi a Râmnicu Vâlcea i Campionati Europei Schoolboys di boxe 2017. Sui ring rumeni, il primo Azzurrino a combattere è stato Angelo Bruno Conti, che ha disputato gli ottavi di finale della categoria 52 kg, venendo però sconfitto ai punti con un netto 5-0 dal georgiano Lasha Gagnidze.

Spiace per il ragazzo“, ha commentato attraverso il sito federale l’head coach azzurro Giulio Colettaperché si è fatto prendere troppo dalla tensione della gara, non riuscendo a fornire una prestazione all’altezza delle sue qualità“.

Domani saranno cinque gli Azzurrini che disputeranno i loro incontri, tutti validi per gli ottavi di finale: Angelo Grazioso (40 kg) combatterà contro l’ungherese Dominik Mucsa, Salvatore Dell’Albani (46 kg) sfiderà l’altro magiaro Krisztian Balogh, Giuseppe Vitolo (48 kg) se la vedrà con il croato Tarek Kauhdahhan, Giuseppe Rossitto (56 kg) incrocerà i guantoni con il russo Matvey Onyanov e Samuele Greco (62 kg) troverà all’altro angolo l’ungherese Adam Puporka.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *