Seguici su

Ciclismo

Biliardo, World Games 2017: Marco Zanetti in semifinale, tutti i risultati della terza giornata

Pubblicato

il

Terza giornate di gare per il biliardo ai World Games di Wroclaw 2017. Come di consueto andiamo a vedere i risultati di tutte le sfide odierne.

CARAMBOLA 3 SPONDE

Lo spagnolo Daniel Sanchez e l’egiziano Dameh Sidhom si incontreranno in semi nella parte alta del tabellone. Il primo ha superato lo statunitrense Patino per 40-32, mentre il secondo ha vinto il match contro il vietnamita Tran 40-36. Di Marco Zanetti, portacolori azzurro, abbiamo già parlato qui: il successo, lasciando l’avversario a 23 punti, lo ha portato in semi contro l’olandese Dick Jaspers (40-24 sul belga Eddy Leppens).

POOL UOMINI

Anche qui quattro sfide per giocarsi l’accesso alla semifinale. Molto combattuta la parte alta del tabellone, anche in questo caso. Doppio 11-9 per il giapponese Naoyuki Ol e il filippino Carlo Biado per superare rispettivamente l’austriaco Ouschan e il polacco Fortunski. A seguire, invece, vittoria per il britannico Jayson Shaw (11-5 al neozelandese Edwards) e 11-9 per il cinese di Taipei Pin Yi Ko sullo spagnolo Alcaid.

POOL DONNE

Qualificate alle semifinali ben due cinesi: nella parte alta Yu Han, mentre nella parte bassa del tabellone Siming Chen, che hanno vinto i loro match contro la polacca Czuprynska e la russa Tkach. Contro Han andrà la coreana Gayoung Kim (9-7 alla giapponese Kawahara), mentre contro Chen ci sarà la filippina Chezka Centeno (9-8 alla cinese di Taipei Chou).

SNOOKER

Ancora nessun problema per il britannico Ali Carter, favorito della vigilia. Il suo netto 3-1 sull’irlandese Brennan ne è la prova. In semifinale si troverà di fronte il cinese Si Xu, uscito vincente dal match contro il polacco Filipiak. Passano alla seconda parte del tabellone, l’iraniano SoheilVahedi ha sconfitto 3-1 lo svizzero Ursenbacher mentre nell’ultimo match in programma vittoria e passaggio del turno per il britannico Kyren Wilson sull’irlandese Judge.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: See page for author [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *