Seguici su

Beach Volley

Beach volley World Tour 2017, Olsztyn. Menegatti/Perry eliminate in qualificazione

Pubblicato

il

La gioia è durata troppo poco per la coppia azzurra Menegatti/Perry che escono nelle qualificazioni del 4 Stelle di Olsztyn, lasciando così il torneo senza presenze italiane in campo femminile.

Nel primo turno delle qualificazioni, le azzurre hanno battuto per la seconda volta in stagione Flier/Van Iersel che ritroveranno ancora ai Mondiali di Vienna tra poco più di una settimana. Menegatti/Perry si sono imposte con un sofferto 2-1 (23-21, 15-21, 15-10).

Fatale alle italiane è stata la seconda sfida con una coppia olandese, Sinnema/Stubbe che non ha lasciato scampo a Menegatti/Perry, battute 2-0 (21-16, 22-20) con qualche sussulto azzurro solo nel finale ma non sufficiente per ribaltare la situazione.

Resta solo una coppia italiana al via del torneo polacco, Ranghieri/Carambula che nella prima sfida del girone (formula semifinali e finali) affronteranno alle 12.20 i forti russi Krasilnikov/Liamin. Nell’altra sfida del girone di fronte gli spagnoli Herrera/Gavira e gli australiani Mc Hugh/Schumann.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *