Beach volley, Mondiali Under 21 Nanjing. Turchi ritirati: Cappio/Windisch in main draw!

windisch-cappio-13.8.2016.jpg

E’ stata sufficiente una sola bella vittoria sul campo a lanciare Paolo Cappio e Jakob Windisch nel tabellone principale del Mondiale Under 21 in corso di svolgimento a Nanjing in Cina. La coppia azzurra, infatti, dopo aver saltato il primo turno per un bye e battuto al tie break i tedeschi Kulzer/Sievers nel secondo turno, hanno superato il terzo e ultimo turno delle qualifiche senza neppure scendere in campo, usufruendo del ritiro dei turchi Eriylmaz/Yildrim, con il primo uscito malconcio dalla sfida precedente copntro la coppia inglese Jones/Fullerton e impossibilitato a scendere in campo per un risentimento muscolare.

Cappio/Windisch raggiungono così Traballi/Maestroni nel tabellone principale del torneo iridato giovanile (l’unico in programma quest’anno) e da questa notte lotteranno per un posto nell’elite mondiale della categoria. A breve i sorteggi dei gironi e il programma delle sfide degli azzurri, che verrà pubblicato in aggiornamento a questo pezzo.

Così l’ultimo turno di qualificazione donne: Körtzinger/Ottens (Ger)-Vitoria/Victoria (Bra) 2-0 (21-18, 23-21.

Così l’ultimo turno di qualificazione uomini: Kindl/Klaffinger (Aut)-Gabriel/Rafael (Bra) 0-2 (16-21, 13-21), Partain/Partain (Usa)-Gorbenko/Saraev (Rus) 0-2 (18-21, 11-21), Jiménez/Huerta (Esp)-Szablowicz/Krzyzanowski (Pol) 2-0 (21-17, 21-19), Cappio/Windisch (Ita)-Eryilmaz/Yildirim (Tur) forfeit team 2

Lascia un commento

Top