Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Master Cev 2017, Alanya. Menegatti/Perry sconfitte in semifinale: ora caccia al bronzo

Pubblicato

il

Niente da fare per Marta Menegatti e Becky Perry che escono sconfitte 2-0 dalla semifinale del Master Europeo di Alanya contro le finlandesi Lahtri/Parkkinen. Dopo quattro successi consecutivi nel tabellone perdenti, la coppia azzurra si è fermata nella sfida che apriva le porte della finale europea contro una coppia tutt’altro che irresistibile ma che ha giocato un match solido in cambio palla e ha messo in difficoltà a più riprese le azzurre in ricezione.

Le finlandesi si sono imposte in due set con un doppio 21-17 e giocheranno la finalissima alle 17 contro le tedesche Behrens/Schumacher che hanno vinto 2-0 (21-16, 21-18) il derby contro Ittlinger/Mersmann, che alle 16 affronteranno le azzurre Menegatti/Perry nella sfida che vale il terzo posto.

Non ci sono precedenti fra le italiane e le tedesche che sono assidue frequentatrici dei palcoscenici europei dove si sono presi le maggiori soddisfazioni della carriera, mentre al World Tour vantano al massimo un 17mo posto in questa stagione.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *