Seguici su

Beach Volley

Beach volley, King e Queen of The Beach 2017. Oggi e domani in campo le star della serie A

Pubblicato

il

Arriva puntuale come ogni anno l’appuntamento con il King & Queen Serie A Offertevillaggi.com in programma ad Alba Adriatica oggi e domani presso la beach arena allo stabilimento Al Faro, organizzato da Beach Sport e Fulvio Taffoni.

Sedici atleti che hanno giocato nelle massime serie italiane o internazionali maschili e femminili si daranno battaglia sulla sabbia marchigiana per aggiudicarsi la corona del re del beach di serie A.

In campo femminile le protagoniste del Queen of The Beach saranno la campionessa in carica la marchigiana Teresa Ferrara, Federica Facchinetti, centrale della Sab Grima Legnano, la mantovana Sara Menghi, centrale, nell’ultimo campionato ha giocato in serie A in Francia con il Saint Raphael Volley Ball, Irene Gomiero, schiacciatrice, Serena Ubertini, reduce dalla promozione in A2 con Orvieto, Chiara Arcangeli, libero nell’Unione Sportiva ProVictoria Pallavolo Monza, Leila Bottaini, che gioca nella Properzi Lodi nel ruolo di schiacciatrice e Tereza Matuszková, slovacca, che gioca nel ruolo di schiacciatrice e opposto nel Neruda Volley.

In campo maschile vanno a caccia del titolo del King of the beach vecchie conoscenze di questo format come Dore Della Lunga, Simone Parodi, Andrea Bari, Thomas Beretta, Aimone Alletti, lo schiacciatore di Monza Andrea Galliani, il libero della Sir Safety Perugia vice campione d’Europa, neo-acquisto di Modena, Federico Tosi e Federico Moretti schiacciatore della Videx Grottazzolina.

GIRONI KING SERIE A

GIRONE A: Galliani, Beretta, Bari, Alletti

GIRONE B: Tosi, Della Lunga, Parodi, Moretti

GIRONI QUEEN SERIE A

GIRONE C: Arcangeli, Menghi, Matuzkova, Facchinetti

GIRONE D: Ubertini, Gorniero, Bottaini, Ferrara

Il primo incontro di oggi, come di consuetudine, è riservato al torneo femminile: alle 16.15 Arcangeli/Menghi affronteranno Matuzkova/Facchinetti, poi Galliani e Beretta se la vedranno con Bari ed Alletti. Ci sarà anche il turno serale che inizierà alle 21 e terminerà alle ore 23 con l’ultima gara maschile tra Moretti/Della Lunga e Parodi/Tosi.

Questo il programma completo degli incontri. Le partite del King & Queen Serie A Offertevillaggi.com saranno trasmesse in differita su Fox Sport nei prossimi giorni.

OGGI

ore 16.15   Arcangeli – Menghi vs   Matuzkova – Facchinetti

ore 16.55   Galliani   – Beretta   vs      Bari – Alletti

ore 17.35   Ubertini – Gorniero vs Bottaini – Ferrara

ore 18.15 Moretti– Tosi vs   Della lunga -Parodi

ore 21.00 Arcangeli – Matuskova vs Facchinetti – Menghi

ore 21.40 Galliani – Bari vs Beretta -Alletti

ore 22.20   Ubertini – Bottaini   vs Gorniero- Ferrara

ore 23.00 Moretti – Della Lunga vs Parodi -Tosi

DOMANI

ore 9.45   Arcangeli – Facchinetti vs Matuzkova – Menghi

ore 10.25 Galliani – Alletti   vs Bari-Beretta

ore 11.05 Ubertini – Ferrara vs Bottaini – Gorniero

ore 11.45 Moretti- Parodi   vs Della Lunga – Tosi

Ore 16.00 finale femminile

Ore 17.00 finale maschile

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *