Volley, World League 2017 – Inizia il terzo weekend, Italia-Francia: programma, orari e tv di venerdì 16 giugno. Non c’è diretta sulla Rai! Come seguire la partita

iTALIA-VOLLEY-RUssia.jpg

Oggi inizia il terzo weekend della World League 2017 di volley maschile. L’Italia sarà impegnata ad Anversa (Belgio) ma senza alcuna velleità di qualificazione alla Final Six: dopo cinque sconfitte consecutive, gli azzurri scenderanno in campo per salvare l’onore.

La prima sfida, in programma venerdì 16 giugno, è già proibitiva per i ragazzi di Chicco Blengini che se la dovranno vedere contro la Francia. I Campioni d’Europa, unica squadra imbattuta del torneo, ci hanno già sconfitto sabato scorso e partono con tutti i favori del pronostico ma Simone Buti e compagni proveranno ad avere uno scatto d’orgoglio. In serata, invece, si giocherà Belgio-Canada, partita fondamentale per la qualificazione alla Final Six.

Di seguito il programma e gli orari di Italia-Francia, schedulata per venerdì 16 giugno e valida per la World League 2017 di volley maschile. La partita non sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OASport e la differita tv a mezzanotte.

 

VENERDÌ 16 GIUGNO:

17.10     Italia vs Francia

20.10     Belgio vs Canada

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top