Seguici su

Pallavolo

Volley, World League 2017 – Inizia il terzo weekend, Italia-Francia: programma, orari e tv di venerdì 16 giugno. Non c’è diretta sulla Rai! Come seguire la partita

Pubblicato

il

Oggi inizia il terzo weekend della World League 2017 di volley maschile. L’Italia sarà impegnata ad Anversa (Belgio) ma senza alcuna velleità di qualificazione alla Final Six: dopo cinque sconfitte consecutive, gli azzurri scenderanno in campo per salvare l’onore.

La prima sfida, in programma venerdì 16 giugno, è già proibitiva per i ragazzi di Chicco Blengini che se la dovranno vedere contro la Francia. I Campioni d’Europa, unica squadra imbattuta del torneo, ci hanno già sconfitto sabato scorso e partono con tutti i favori del pronostico ma Simone Buti e compagni proveranno ad avere uno scatto d’orgoglio. In serata, invece, si giocherà Belgio-Canada, partita fondamentale per la qualificazione alla Final Six.

Di seguito il programma e gli orari di Italia-Francia, schedulata per venerdì 16 giugno e valida per la World League 2017 di volley maschile. La partita non sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OASport e la differita tv a mezzanotte.

 

VENERDÌ 16 GIUGNO:

17.10     Italia vs Francia

20.10     Belgio vs Canada

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *