Volley Mercato, UFFICIALI – Dragan Travica va a Padova! Fabris a Conegliano, Gibbemeyer a Novara, nuove voci su Casalmaggiore

travica.jpg

Giornata particolarmente ricca per il volley mercato con tante trattative importanti e spostamenti di giocatori di spicco.

Dragan Travica è ufficialmente il nuovo palleggiatore di Padova e tornerà a giocare un’intera stagione in Italia dopo le avventure tra Russia e Turchia prima dello spostamento a Modena durante i playoff della passata annata. Il figlio di Ljubo giocherà così nella squadra in cui il padre ha militato tra il 1985 e il 1989, in diagonale potrebbe trovarsi Gabriele Nelli.

Samanta Fabris, invece, è il nuovo opposto di Conegliano: le Pantere ripartiranno dalla forte 25enne croata che lascerà così Casalmaggiore, proprio come la centrale Lauren Gibbemeyer che si è accasata alla scudettata Novara (reparto da urlo con Chirichella e Bonifacio).

Casalmaggiore che dovrebbe però subito rinforzarsi: a breve sono attese le ufficialità della centrale Martina Guiggi e l’attaccante croata Ana Starcevic, mentre il nuovo opposto sarà la canadese Sarah Pavan.

Scandicci ha invece ingaggiato la schiacciatrice Valeria Papa, quest’anno protagonista a Bolzano. A Milano sbarca invece il libero Alessandro Piccinelli, classe 1997 che ha giocato le ultime due stagioni con la maglia del Club Italia: sotto la guida di Andrea Giani avrà la possibilità di crescere.

Castellana Grotte, nuova squadra di SuperLega, ha invece confermato coach Pino Lorizio, protagonista delle due promozioni consecutive.

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top