Tiro con l’arco, Coppa del Mondo Salt Lake City 2017: i convocati di un’Italia che vuole fare bene

Nespoli_Pasqualucci_Galiazzo_Fitarco.jpg

Mercoledì prenderà il via la terza tappa di Coppa del mondo della stagione del tiro con l’arco: i migliori arcieri del mondo andranno a Salt Lake City, sede scelta per questa manifestazioni. Dopo i buoni risultati di Antalya, si presenterà al via anche la nazionale italiana.

Confermatissimo il terzetto che ha vinto l’oro in Turchia nella prova a squadra dell’olimpico con Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e David Pasqualucci, con Marco Morello che completerà la squadra. In campo femminile, invece, sono state selezionate Lucilla Boari, Vanessa Landi, Claudia Mandia e Guendalina Sartori. Spedizione ricca anche nel compound: Sergio Pagni, per ora, ha presenziato in entrambe le tappe che si sono disputate e sarà presente anche a Salt Lake City assieme a Michele Nencioni, Federico Pagnoni e Alberto Simonelli e alle donne Anastasia Anastasio, Viviana Spano, Marcella Tonioli e Irene Franchini.

Come di consueto, la squadra azzurra ha tutte le carte in regola per competere con le altre nazioni e per puntare ai primi posti nella gran parte delle competizioni.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Fitarco

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top