Sorsi di Ginger. Cristiano Ronaldo via da Madrid: ecco i dieci motivi!!!

Disegno-rubrica-Giulia-Ginger-Angelo-Giacovazzo.jpg

cof


Ormai è chiaro. Cristiano Ronaldo si allontana ogni ora di più dal Real Madrid e c’è la fila di club “famelici” pronti ad accaparrarsi il giocatore più forte e più decisivo del mondo: Paris SG, Manchester United, Bayern Monaco, qualche club cinese… ma una domanda sola, in questi giorni, ronza nella testa di ogni appassionato di calcio: perché CR7 ha deciso di intraprendere divorzio dal blasonato team?

Cristiano Ronaldo 6 portogallo calcio foto twitter uefa euro 2016

Oa Sport vi anticipa le dieci motivazioni più plausibili della decisione di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid:

1) In un intervista, il collega Beckham consigliava a CR7 di andare al Manchester… e vedendo come poi sia finito a fare foto in mutande, Cris si deve essere deciso a dargli retta!

2) CR7 vuole più soldi: è diventato papà per la terza volta da madre surrogata e deve finire di pagare le rate del passeggino con motore Ferrari.

3) Lascia la Spagna in seguito all’accusa a suo carico di appropriazione indebita di denaro, 14,7 milioni di euro destinati al Tesoro. “Sono disgustato! Visto che erano del Tesoro volevo nasconderli su un’isola, tipo le Cayman!”

4) Cristiano Junior ha paura del buio, così CR7 vorrebbe andare a Manchester perché ha saputo che “There is a light that never goes out”!

5) Papabile anche il Paris SG, dopo la pioggia di goal subita dal Barcellona nella passata stagione. Da sempre CR7 si è dimostrato vicino e sensibile alle popolazioni colpite dalle bombe.

6) Stanco di essere definito “meringa”, adesso vuole provare come ci si sente a fare il “macaron” francese!

7) Era stanco di sentirsi dire che vince solo perché gioca in una squadra forte. Lui è forte, gli altri sono la squadra!

8) Dopo aver vinto il Doblete con il Real Madrid, ha saputo che ci sono squadre come l’Inter che fa il Triplete… poi si può anche non vincere più nulla!

9) Fin da piccolo ha sognato di giocare per PSG, Bayern, Manchester… voi dite il nome di una squadra piena di soldi e lui l’ha sognata!

10) Shevchenko e Zidane lasciarono Milan e Juventus per assecondare le mogli che volevano cambiare città. Ronaldo vorrà cambiare città perché quando lascia la Lamborghini alla fidanzata, torna a casa e trova la macchina tutta ammaccata… e non si ricorda mai a quale fidanzata l’aveva lasciata!

Chissà quale fortunata squadra potrà vantare tra le propria fila il giocatore più forte, ricco e con la pettinatura più “brillantinosa” della storia del calcio moderno! Vai CR7, e insegna al mondo come si fa il calcio… mercato!

giulia lazzerini

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top