Seguici su

Calcio

LIVE Polonia-Slovacchia 1-2, Europei Under21 2017 in DIRETTA: Safranko appena entrato trova il vantaggio!

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Polonia-Slovacchia, secondo match degli Europei Under21 2017. I padroni di casa vogliono iniziare con il botto e proveranno ad avere la meglio sugli avversari in un incontro già importante in ottica qualificazione alle semifinali: nell’altra partita, infatti, si affronteranno Svezia e Inghilterra.

I biancorossi avranno tutto il sostegno del proprio pubblico di Lubino e proveranno a sfruttare le loro doti tattiche per battere degli avversari sicuramente arrembanti e talentuosi. Si preannuncia un grande equilibrio in campo che potrebbe essere spezzato da alcune giocate individuali.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Polonia-Slovacchia, incontro valido per il Gruppo A degli Europei Under21 2017 di calcio: cronaca minuto per minuto, in tempo reale, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.45. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

94′: triplice fischio. Slovacchia batte Polonia 2-1 in rimonta nel secondo match di questo Europeo under 21. Grazie per averci seguito, appuntamento a domani.

93′: non riesce ad attaccare la Polonia. Dovrebbe finire così.

91′: terzo cambio slovacco. Fuori Bero, dentro Benes.

90′: 4′ di recupero. La Slovacchia ora vuole far scorrere il cronometro.

89′:  terzo cambio polacco: fuori Stepinski, dentro Piatek.

87′: la Slovacchia ovviamente vorrà far passare questi ultimi tre minuti più recupero per portarsi a casa una fondamentale vittoria.

85′: ora Polonia tutta all’attacco.

83′: cambio da entrambe le parti. Per la Slovacchia fuori Mihalik, dentro Haraslin. Per la Polonia  fuori Lipski, dentro Niezgoda.

82′: ammonito l’autore del gol Safranko.

79′: MIRACOLO INCREDIBILE DI CHOVAN! Punizione perfetta dalla destra, colpo di testa all’incrocio e parata mostruosa dell’estremo difensore slovacco che toglie la palla dal sette.

77′: CLAMOROSO! VANTAGGIO DELLA SLOVACCHIA! E’ proprio il nuovo entrato a segnare. Contropiede slovacco, palla che arriva a Safranko che accompagna l’azione e si ritrova davanti la porta polacca. Non può sbagliare. 2-1!

76′: sfiora il gol la Polonia! Ennesimo contropiede e tiro di Linetty che si spegne sul fondo.

74′: arriva anche il primo cambio per la Slovacchia: fuori Zrelak, dentro Safranko.

72′: fallo su Lipski e prima ammonizione del match per lo slovacco Skriniar, centrale della Sampdoria.

70′: continua a premere comunque la Polonia, soprattutto in ripartenza. Partita comunque molto bloccata a metà campo: servirà una scintilla per provare a trovare il vantaggio.

66′: gran mischia in area polacca dopo un calcio piazzato della Slovacchia. In un modo o nell’altro riesce ad uscirne il portiere polacco.

62′: comunque sta facendo molta paura la Polonia in zona offensiva. Ancora nulla la Slovacchia in questo secondo tempo.

59′: fuori la stella polacca Kapustka a causa di un infortunio, dentro Moneta.

57′: ennesima fase di studio, ritmi comunque molto bassi.

54′: brutto scontro a metà campo, piccola pausa. Si iniziano a preparare i primi cambi.

51′: comunque si sta ripetendo il copione della prima frazione. Polonia più pericolosa in questa prima parte.

48′: Polonia vicinissima al vantaggio! Frankowski se ne va verso la porta slovacca, ma Chovan salva tutto con una eccellente parata.

46′: iniziato il secondo tempo.

45′: si chiude senza recupero un primo tempo sicuramente più emozionante rispetto alla prima sfida di giornata. 1-1 tra Polonia e Slovacchia.

42′: botta da fuori di Linetty, palla altissima da parte del centrocampista polacco.

40′: Rusnak! Altro pericolo per la retroguardia polacca. Per loro l’augurio è di terminare il prima possibile questi 45′.

36′: Slovacchia per due volte pericolosa. Prima un colpo di testa insidioso di Mazan, poi l’ennesima botta dalla distanza di Mihalik.

30′: non affondano ora le due squadre.

27′: è la Slovacchia a rendersi più pericolosa, ma deve fare attenzione ad una Polonia che ha dimostrato di poter colpire in ogni momento.

24′: CLAMOROSA OPPORTUNITA’ PER LA SLOVACCHIA! Botta da fuori di Mihalik, Wrabel sbaglia l’intervento ma poi fa un miracolo negando il gol su tap-in a Zrelak.

22′: ora gioca molto bene la Slovacchia con ottime triangolazioni.

19′: IL PAREGGIO DELLA SLOVACCHIA! Splendida azione da destra a sinistra, trovato all’estremo dell’area di rigore Valjent che si inserisce al meglio e batte di destro all’angolino. Non può nulla il portiere polacco.

16′: ottimo schema da corner con palla fuori palla dentro per la Polonia, colpo di testa che però viene ben bloccato da Chovan.

11′: ora davvero pochissime le emozioni, la Slovacchia prova a costruire, ma la Polonia chiude bene (senza però ripartire).

8′: ora fase di studio a metà campo tra le due squadre. La Slovacchia è costretta a dettare il ritmo.

5′: gran botta di Rusnak dalla distanza! Mette in angolo il portiere polacco.

3′: ora la Slovacchia prova a fare gioco per trovare il pareggio.

2′: primo gol dunque di questo Europeo.

1′: CLAMOROSO! POLONIA IN VANTAGGIO DOPO NEANCHE UN MINUTO! Azione sulla fascia palla al centro e gran colpo di testa di Lipski.

1′: fischio d’inizio, palla alla Polonia. Si comincia.

20.42: tutto pronto, inni nazionali.

20.39: ricordiamo che poco fa si è disputato il primo match del girone A. Pareggio per 0-0 tra Inghilterra e Svezia. Chi vincerà stasera dunque andrà in testa alla classifica.

20.30: tutto pronto, di seguito le formazioni ufficiali del match.

Polonia (4-2-3-1): Wrąbel;Kędziora, Bednarek, Jach, Jaroszyński; Dawidowicz, Linetty; Frankowski, Lipski, Kapustka; Stępiński. A disp.: Drągowski, Stryjek, Bielik, Łasicki, Szymiński, Murawski, Moneta, Kubicki, Buksa, Piątek, Niezgoda. All.: Dorna.

Slovacchia (4-1-4-1): Chovan; Valjent, Niňaj, Škriniar, Mazáň; Lobotka; Rusnák, Bero, Chrien, Mihalík; Zreľák. A disp.: Rodák, Jakubech, Huk, Šatka, Skovajsa, Vavro, Špalek, Haraslín, Káčer, Bénes, Vestenický, Šafranko. All.: Hapal.

Arbitro: Serdar Gözübüyük (Olanda).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *