Seguici su

Calcio

LIVE – Calciomercato 2017 in DIRETTA: tutte le trattative e gli affari di venerdì 2 giugno. Kessie al Milan, è ufficiale. Inzaghi rinnova con la Lazio. Al Napoli piace Szczesny, Torino vuole l’attaccante Zapata

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata al calciomercato 2017. Con il mese di giugno le trattative sono ormai entrate nel vivo. Molto attive le squadre milanesi, mentre la Juventus, per ora, è concentrata solo sulla finale di Champions League. Attesa anche una importante girandola di allenatori. Non perdetevi le trattative e gli affari minuto per minuto durante la giornata. Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 O REFRESH SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

21.50 ATALANTA – Kessie ha ufficialmente salutato l’Atalanta attraverso il suo account Instagram. Il centrocampista ivoriano si è accasato al Milan ma ha voluto salutare i tanti tifosi che lo hanno accompagnato durante la stagione.

21.30 FIORENTINA – Come riporta O Jogo, la viola è vicina a Bruno Gaspar, laterale destro del Vitoria Guimaraes.

21.20 NAPOLI – I partenopei, come riporta Sky Sport, sono particolarmente interessati a Cesar Falletti della Ternana. Il trequartista argentino sarebbe un buon rinforzo, potrebbe anche essere girato in prestito.

21.05 NAPOLI – Mertens a tuttonapoli.net: “Chelsea e Barcellona erano interessati a me ma io voglio restare a Napoli”.

21.00 TORINO – Il club granata spinge per arrivare a Duvan Zapata ed il Napoli è pronto a rispondere con un’offerta: i 21 milioni di euro che i partenopei debbono spendere per l’acquisto di Maksimovic, ha pensato di proporre a Cairo l’intero cartellino del colombiano più 3 milioni di euro in cambio del riscatto del difensore serbo. Un’idea però rispedita al mittente dal Torino.

20.52 – BORUSSIA DORTMUND – Maximilian Philipp è il giocatore che il Borussia Dortmund avrebbe scelto per sostituire l’infortunato Marco Reus. Secondo quanto riporta la Bild il fantasista del Friburgo avrebbe una valutazione di circa 20 milioni di euro.

20.50 ROMA – Il Torino non riscatterà Leandro Castan, difensore che farà così ritorno dal prestito a Roma, anche se probabilmente sarà solo una tappa di passaggio. Secondo quanto riportato da Globoesporte, infatti, il Corinthians sarebbe interessato al calciatore brasiliano.

20.38 – NAPOLI – Il club azzurro sta osservando con attenzione il trequartista della Ternana Falletti che tanto interessa a Sarri.

20.35 ROMA –  L’attaccante ivoriano di proprietà giallorossa, Seydou Doumbia, potrebbe trasferirsi al Valencia. Classe 1987, quest’anno in prestito al Basilea, il giocatore, secondo voci provenienti dalla Spagna e riportate da Radio Esport, sarebbe finito nel mirino del club valenciano su indicazione del neo allenatore dei ‘Pipistrelli’, Marcelino.

20.22 NAPOLI – Vlad Chiriches, difensore partenopeo, potrebbe lasciare il Vesuvio e trasferirsi al Galatasaray per 2.5 milioni di euro. L’indiscrezione viene dal media turco Aksam Sport. La società turca vorrebbe chiudere entro il 10 giugo, giorno nel quale l’ex Tottenham giocherà il match contro la Polonia.

20.15 – NOVARA – La panchina piemontese potrebbe essere occupata da una vecchia conoscenza dei Milan, ovvero Christian Brocchio. Dopo l’addio di Boscaglia, il Novara è in cerca di un nuovo tecnico ed il nome dell’ex mister rossonero sembra essere quello più adeguato.

20.10 MILAN – “Io devo ringraziare tutti, i miei procuratori, la squadra, sono molto contento di fare parte di questa squadra. Ho scelto i rossoneri perchè mi piace il progetto. C’è una nuova dirigenza che mi ha spiegato bene le cose e questo mi fa molto piacere. Ho parlato con il mister, mi ha detto di venire qui al Milan perchè sarei potuto diventare un grande campione. Un giocatore del Milan che mi è piaciuto particolarmente è stato Essien. Ruolo? Io sono centrocampista. Numero? Il 19, uguale all’anno scorso”, queste le dichiarazioni del neo milanista Kessie a Mtv.

20.09 ATLETICO MADRID – L’attacante francese dei Colchoneros avrebbe preso la decisione, secondo quanto riportato dall’Indipendent, di rimanere un altro anno tra le fila spagnole rifiutando le offerte estere, in particolare quelle del Manchester United.

20.06 ATALANTA – Anche il club bergamasco ufficializza il passaggio di Franck Kessie al Milan per 28 milioni di euro

20.04 PSG – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Di Maria starebbe ventilando l’idea di rimanere a Parigi ponendo fine alle voci di mercato che lo riguardano.

20.00 NAPOLI – Ieri la società partenopea non ha raggiunto l’accordo con Pepe Reina. Il portiere spagnolo potrebbe dunque non essere confermato la prossima stagione e secondo alcune indiscrezione sarebbe l’estremo difensore della Roma Szczesny ad essere il primo obiettivo.

19.58 ROMA – Il ds Monchi, insieme a Di Francesco, vuole portare nella Capitale tre calciatori del Sassuolo: si tratta del difensore Francesco Acerbi, del centrocampista Lorenzo Pellegrini e dell’attaccante Domenico Berardi, sostituto ideale del partente Mohamed Salah.

19.55 PSG – Antero Henrique è il nuovo direttore sportivo dei parigini. Ad annunciare l’arrivo del nuovo ds è stato proprio il club di Al-Khelaifi con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

19.45 PESCARA – Su calciomercato.com il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha svelato l’interesse di Juventus e Milan per l’attaccante senegalese Mamadou Coulibaly. “Ma per ora sono solo valutazioni” spiega Sebastiani.

19.38 FIORENTINA – Gonzalo Rodriguez potrebbe cedere alle lusinghe dell’Olympiakos, che ha offerto al difensore argentino un ingaggio da 1,5 milioni all’anno. Secondo violanews.com, l calciatore deciderà entro oggi se accettare o meno l’offerta.

19.30 LAZIO – Simone Inzaghi rinnova il contratto fino al 2020! Il tecnico biancoceleste, come rivela la Gazzetta, percepirà 1 milione di euro all’anno più bonus che potrebbero far lievitare l’ingaggio fino a 1,2 milioni.

19.22 NAPOLI – Secondo Gianluca Di Marzio, i partenopei hanno avviato i contatti per l’acquisto di Cesar Falletti. Il trequartista uruguaiano è in scadenza di contratto con la Ternana e si aggregherebbe il ritiro in attesa che Sarri decida se tenerlo in rosa o girarlo in prestito in A.

19.15 ROMA – Il difensore greco Kostas Manolas è ad un passo dal rinnovo. Il centrale chiede un milione di euro in più rispetto al precedente ingaggio di 1,7 milioni di euro all’anno. La dirigenza giallorossa è pronta a salire fino a 2,5 milioni di euro. Accordo sempre più vicino.

19.05 NAPOLI – Clamorose rivelazioni di Dries Mertens dal ritiro del Belgio. Come riporta la Gazzetta, il bomber partenopeo ha affermato di aver ricevuto offerte dal Chelsea e dal Barcellona prima di rinnovare col Napoli, ma di aver rifiutato le proposte. ” Al Chelsea avrei avuto spazio ma Conte non mi ha chiamato. – ha spiegato Mertens – Al Barcellona non aveva senso fare panchina dietro Suarez, Messi e Neymar”.

19.00 UDINESE – La società friuliana è alla ricerca di un attaccante e, dopo i sondaggi per Diego Falcinelli, si punta ora al senegalese Khouma Babacar. La Fiorentina intanto ha respinto la prima offerta, ma non è escluso un nuovo imminente assalto.

18.55: BARI – Per la panchina si punta su Cristan Bucchi, allenatore del Perugia. Su di lui però c’è l’interesse di diversi club tra cui Empoli, Frosinone e sopratutto Sassuolo. Il Bari resta comunque fiducioso e aspetta una riposta dal tecnico nei prossimi giorni.

18.45 INTER – Il difensore francese del Chelsea Kurt Zouma, obbiettivo dei nerazzurri, sembra essere molto vicino al trasferimento al Lione

18.25: LAZIO – La dirigenza è al lavoro per il rinnovo del difensore olandese De Vrij, il cui contratto scade nel 2018. Di recente ci sono stati degli interessamenti da parte di top club, tra cui l’Inter. La Lazio vuole però blindare il giocatore e Lotito avrebbe offerto un contratto da 2 milioni di euro a stagione con l’aggiunta di una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

18.10 NAPOLI – Christian Maggio potrebbe decidere di rescindere in anticipo il suo contratto (che scade l’anno prossimo) e lasciare il Napoli in estate. Il giocatore non ha infatti trovato spazio nella squadra di Sarri e potrebbe cercare posto altrove.

18.00: ROMA – Fallito il primo tentativo per il centrocampista ivoriano Jean-Michael Seri. Il Nizza avrebbe infatti rifiutato la prima offerta giallorosa di 20 milioni. Sul giocatore c’è la concorrenza di grandi club come Borussia Dortmund, Paris Saint Germain e Barcellona, ma la Roma ci proverà nuovamente nei prossimi giorni

17.50 MILAN – Prime immagini di Kessiè in rossonero direttamente dal profilo Twitter del Milan

17.35 ROMA – Arrivano conferme sulla trattativa tra Salah ed il Liverpool. Secondo la BBC, il 24enne egiziano avrebbe raggiunto un accordo di massima con i Reds durante il suo colloquio con Klopp. È attesa dunque una nuova offerta. La richiesta della Roma si aggira tra i 40 ed i 46 milioni di euro

17.19 ATALANTA – Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dall’Heracles Almelo a titolo definitivo il calciatore Robin Gosens. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei nerazzurri. Si tratta di un terzino sinistro classe ’94

17.16 ROMA – Il Liverpool non molla Salah. Dopo la prima offerta di 30 milioni rifiutata da parte del club giallorosso, ci sarebbe stato, secondo gianlucadimarzio.com, un contatto tra l’esterno egiziano e Jurgen Klopp, tecnico dei Reds

16.52 MILAN: UFFICIALE – La società rossonera ha annunciato di aver acquisito Franck Kessie dall’Atalanta con la formula di un prestito biennale con obbligo di riscatto.

16.40 NOVARA: tuttomercatoweb riporta l’interesse del Novara per gli allenatori Cristian Brocchi e Domenico di Carlo in vista della prossima stagione. Non sono esclusi, però, altri nomi attualmente sconosciuti.

16.30 BENFICA: accostato al Barcellona, il laterale Nelson Semedo secondo quanto riportato da tuttomercatoweb (che cita O’Jogo) ha dichiarato di non sapere ancora nulla del suo futuro e che si trova bene a Benfica. spera, però, che un’eventuale operazione possa essere vantaggiosa sia per lui che per il club di attuale appartenenza.

16.15 NAPOLI: interpellato ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo Insigne ha espresso la speranza che il portiere pepe Reina resti a Napoli anche in vista della prossima stagione.

16.05 INTER: secondo le indiscrezioni di Premium Sport la squadra nerazzurra vorrebbe portare a Milano i giocatori della Roma Antonio Rudiger (difensore) e Radja Nainggolan (centrocampista). Il mezzo per raggiungere questo fine sarebbero i soldi derivanti dall’ormai probabile cessione di Ivan Perisic al Manchester United, ia prezzi dei due giocatori si aggirano sui 35-40 milioni l’uno.

15:50 FOGGIA: secondo Sky, la squadra pugliese sarebbe interessata a Simone Andrea Ganz, di proprietà della Juventus.

15:40 ANDERLECHT: il belga Sven Kums torna in patria dopo l’ultimo anno passato all’Udinese. Il suo cartellino era di proprietà degli inglesi del Watford.

15:35 MILAN: ancora non ci sono notizie sul rinnovo del contratto di Suso. Secondo Calcionews24 il Chelsea sarebbe interessato allo spagnolo.

15:25 LAZIO: Simone Inzaghi ha rinnovato, sarà il tecnico bianco-celeste fino al 2020.

15:20 JUVENTUS: In un’intervista al Corriere dello Sport, Mino Raiola ha affermato che il giovane attaccante Moise Kean potrebbe andare in prestito ad una squadra olandese.

15:12 LILLE: il club francese ha acquistato due brasiliani dal San Paolo, il ventunenne attaccante Luiz Araujo ed il venticinquenne centrocampista Thiago Mendes.

15:02 EINTRACHT FRANCOFORTE: la squadra tedesca ha preso per tre anni il centrocampista svizzero Gelson Fernandes, proveniente dal Rennes.

14.52 SIVIGLIA: il club spagnolo ha offerto secondo il Mundo Deportivo un triennale a Jesus Navas, obiettivo anche della Roma

14.45 REAL MADRID: Pepe spera ancora di rinnovare con il Real Madrid. Il centrale portoghese pareva ormai prossimo al trasferimento all’Inter. Lo riporta Marca

14.25 STELLA ROSSA: avventura in Serbia per Benny Carbone, che sembra vicinissimo a diventare il nuovo tecnico della squadra di Belgrado

14.21 MANCHESTER UNITED: secondo la stampa portoghese Benfica e United avrebbero trovato l’intesa per il difensore svedese Victor Lindelof. Operazione da 40 milioni

14.15 BORUSSIA DORTMUND: Secondo L’Equipe il club tedesco potrebbe offrire la panchina a Giovanni van Bronckhorst, che ha vinto il titolo olandese con il Feyenord

14.08 ARSENAL: secondo la Gazzetta dello Sport l’Arsenal avrebbe offerto 100 milioni per Mbappe, ma il Monaco li ha rifiutati

13.51 SAMPDORIA: Patrick Schick è sempre più vicino alla Juventus, ma potrebbe restare in prestito alla Samp. Così riporta la Gazzetta dello Sport

13.38 MILAN: “Rinnovo? Vedremo, vedremo” così ha commentato le ultime notizie di mercato Gianluigi Donnarumma alla stazione di Firenze di Santa Maria Novella. Il portiere rossonero è diretto a Coverciano

13.30 NAPOLI: secondo Tuttosport, Torino ed Atalanta sono interessate a Duvan Zapata

13.20 INTER: secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter si è inserita sull’attaccante del River Plate, Sebastian Driussi, obiettivo anche della Roma

13.10 PESCARA: secondo gianlucadimarzio.com il Pescara è molto interessato a tre giocatori della Sampdoria, Bonazzoli, Ivan e Pavlovic

12.55 UDINESE: Nuovo arrivo per la società friulana

12.48 MILAN: Alvaro Morata ha detto sì. Secondo Sky Sport il centravanti del Real Madrid ha accettato l’offerta dei rossoneri. Dopo la finale di Champions League partirà la trattativa tra le due squadre

12.46 BORUSSIA DORTMUND: Secondo il quotidiano svizzero Blick Lucien Favre ha rifiutato il Borussia Dortmund e resterà dunque sulla panchina del Nizza

12.40 ATALANTA: ufficiale l’acquisto di Robin Gosens, terzino proveniente dalla squadra olandese Heracles. Contratto triennale con opzione per i successivi due anni

12.30:  – Si resta sempre in casa viola. Secondo Superdeporte il Valencia avrebbe offerto 6 milioni per il centrocampista croato Milan Badelj. Risposta negativa da parte della società viola

12.06: FIORENTINA – Arriva direttamente dal club serbo del Partizxan Belgrado la notizia ufficiale che la Fiorentina ha ingaggiato il difensore Nikola Milenkovic. Il dirigente del Partizan Vanzura ha dichiarato “abbiamo venduto Milenkovic alla Fiorentina per 5,1 milioni di euro

11.49: MANCHESTER CITY – inizia il trasferimento dei giocatori del Monaco verso la Premier League. Il primo a levare le tende è il terzino Benjamin Mendy che si trasferisce al Manchester City. Questo il tweet ufficiale del club inglese.

https://twitter.com/mancityfc_fans/status/870569668318244864

11.40: MILAN – Secondo il sito de L’Equipe il Milan avrebbe avanzato un’offerta importante per il difensore del PSG Serge Aurier. Il club francese non vorrebbe privarsi del giocatore che invece pare interessanto

11.25: MANCHESTER UTD – C’è il contatto fra il Manchester United e l’attaccante francese dell’Atletico Madrid Griezmann, grande protagonista delle ultime due stagioni a livello internazionale. A confermarlo è il Daily Mirror

11.21: ARSENAL- secondo Elò Mundo Deportivo l’Arsenal avrebbe pronta un’offerta stellare per l’attaccante del Monaco MBappè, vera rivelazione della stagioone appena conclusa sia in Champions che nella Ligue One: il club inglese metterebbe sul piatto della bilancia 100 milioni di euro.

11.16 CAGLIARI – Altro rinnovo in arrivoi. E’ quello del tecnico del Cagliari Massimo Rastelli che pare abbia raggiunto l’accordo per un prolungamento del contratto fino al 2019

11.10 LAZIO – Simone Inzaghi sarà l’allenatore della Lazio fino al 2020. Manca solo l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. L’ingaggio sarà di un milione all’anno

9.25 NAPOLI – In attesa di rinnovare il contratto all’algerino Ghoulam, la società sta vagliando alternative per la fascia sinistra. Piace l’ipotesi Mario Rui (Roma).

9.15 ROMA – Se Salah dovesse partire in direzione Liverpool (offerti 40 milioni), il primo nome per sostituire l’egiziano sarebbe Domenico Berardi (Sassuolo).

9.10 INTER – Il Manchester United di Mourinho ha puntato forte Perisic. Secondo la Gazzetta dello Sport, a Milano è in arrivo un’offerta da 52 milioni di euro. Difficile che la società neroazzurra possa dire di no.

9.00 MILAN – Secondo Tuttosport, Donnarumma andrà via. Il procuratore Mino Raiola non avrebbe accettato un contratto da 4 milioni a stagione, chiedendone invece il doppio. A questo punto diventa sempre più vivo l’interesse ad acquistare il portiere da parte di Real Madrid e Barcellona.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *