Seguici su

Calcio

LIVE – Calciomercato 2017 in DIRETTA: tutte le trattative e gli affari di giovedì 8 giugno. Bernardeschi all’Inter? Conte scarica Costa. Milan scatenato! Rodriguez ufficiale ed accordo per Keita

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e bentrovati con la Diretta Live dedicata al calciomercato. Il campionato si è concluso da poco, ma le trattative sono ormai entrate nel vivo e l’attenzione degli addetti ai lavori è rivolta agli acquisti e alle cessioni che cambieranno il volto delle squadre del prossimo campionato di serie A.Oggi, secondo i media della Capitale, è il giorno dell’accordo tra Roma ed Eusebio Di Francesco ma sempre a Roma, sponda Lazio, l’ambiente è caldo per l’addio ormai annunciato da Keita. Non perdetevi, dunque, le trattative e gli affari minuto per minuto di tutte le squadre della serie A e dei principali campionati europei. Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA O FAI REFRESH DA TABLET O SMARTPHONE

20.52 MILAN: secondo Sportitalia l’Antalyaspor ha infatti offerto un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione a Sosa

20.40 PSG: l’ex terzino dell’Inter, Maxwell, affiancherà nel ruolo di ds il neo-arrivato Antero Henrique

20.28 MANCHESTER CITY: Il Besiktas è interessato al centrale difensivo francese Mangala

20.20 LEICESTER: la squadra britannica ha negato qualsiasi interesse per Caceres

20.13 LAZIO: il ds Tare è arrivato a Milano per discutere con il Milan di Biglia e Keita

20.00 MANCHESTER CITY: il centrocampista Delph è finito nel mirino del Newcastle

19.50 GENOA: Perin “Qui sto bene, voglio restare qui anche la prossima stagione”.

19.40 JUVENTUS: Il Lione sembra essere interessato a Benatia. Il centrale marocchino potrebbe essere la perfetta pedina di scambio per arrivare a Tolisso

19.32 LAZIO: l’agente di Keita conferma che Lazio e Milan hanno trovato l’accordo per il giocatore. Roberto Calenda ha parlato così a Sky Sport:  “Dopo un po’ di mesi ci siamo incontrati con il presidente. Ci hanno comunicato che hanno un accordo con il Milan, e abbiamo capito di essere sul mercato. Ora faremo le nostre valutazioni”.

19.25 MILAN: ecco il video della firma di Rodriguez

19.12 UDINESE: Mauro Gerolin è il nuovo direttore sportivo dell’Udinese

19.05 MILAN: ore caldissime per la società rossonera. I dirigenti stanno incontrando ora l’agente di Andrea Conti

19.03 MILAN: Ufficiale l’acquisto da parte dei rossoneri di Ricardo Rodriguez. Sulla pagina Facebook del Milan si è potuto assistere alla diretta della firma del terzino ex Wolfsburg

19.00 LIVERPOOL – Il Liverpool vuole ad ogni costo l’attaccante del Real Madrid Marco Asensio, autore di uno dei quattro gol della finale di Champions League contro la Juventus. Secondo quanto riportano i quotidiani inglesi, i Reds avrebbero offerto 43 milioni di sterline al Real per acquistare il talentuoso iberico.

18.50 PORTO – Sergio Conceiçao è il nuovo tecnico del Porto. Finisce così la polemica che ha visto coinvolto l’ex giocatore di Lazio e Inter e il Nantes, con cui aveva rinnovato prima del clamoroso ripensamento che lo ha portato ad accettare l’offerta dei Dragoni. Per Conceiçao un accordo di due anni secondo tuttomercatoweb.

18.40 AJAX – Secondo tuttomercatoweb i Lanceri sono fortemente interessati a Munir el Haddadi, attaccante di proprietà del Barcellona. I blaugrana non hanno intenzione di mantenerlo in rosa e potrebbero cederlo in prestito

18.30 NAPOLI – Rientra da Udine Duvan Zapata che ha diverse richieste (Watford) e potrebbe essere una pedina di scambio in alcune operazioni (ad esempio anche per uno sconto sul riscatto di Maksimovic). Vedremo le se la dirigenza partenopea si muoverà in questo modo.

18.20 SASSUOLO – Secondo quanto rivela Sky Sport, il Sassuolo ha scelto Christian Bucchi come nuovo allenatore al posto di Eusebio Di Francesco. La notizia non è ancora ufficiale e lo sarà  quando la Roma avrà comunicato ufficialmente l’ingaggio dell’ex tecnico neroverde.

18.10 MANCHESTER UNITED- José Mourinho vuole Max Broughton, 16enne centrocampista delle giovanili del Bolton. Il ragazzo si è messo in luce nell’ultima stagione e ha attirato su di sé le attenzioni di vari club. Oltre al Manchester United, ci sono anche Tottenham ed Everton

18.00 LEICESTER – Secondo Gianluca Di Marzio, le Foxes avrebbero rinnovato per altre tre stagioni il contratto del tecnico Craig Shakespeare, che era subentrato, a stagione in corso, proprio a Claudio Ranieri.

17.55 SPAL – Gli estensi trattano con la Sampdoria per arrivare a Vasco Regini. Per CalcioMercato.com, il terzino sinistro 26enne è ad un passo dalla società neopromossa in Serie A. Il suo valore di mercato è di 2,5 milioni di euro.

17.44 CROTONE – I pitagorici, secondo La Gazzetta dello Sport, stanno provando a trattenere il tecnico Davide Nicola, che ha guidato la compagine calabrese ad una clamorosa rimonta culminata con la salvezza.

17.35 LAZIO – Inzaghi ha individuato il successore di Lucas Biglia: si tratta di Milan Badelj. Lo scrive CalcioMercato24. Il 28 mediano croato della Fiorentina ha un valore di mercato di 11 milioni.

17.28 RANIERI – Secondo CalcioMercato24, il tecnico testaccino sarebbe ad un passo dal ritorno in Premier League, sulla panchina del Crystal Palace. Superata la concorrenza di Mazzarri.

17.23 NAPOLI – Il padre di Reina invita il figlio a chiarirsi con il presidente De Laurentiis dopo la fumata nera per il rinnovo, chiedendo ad entrambi di non comportarsi come dei bambini. Lo scrive il Corriere dello Sport.

17.18 SASSUOLO – Secondo Gianluca Di Marzio, i neroverdi avrebbero scelto il nuovo tecnico: Sarà Cristian Bucchi a succedere ad Eusebio Di Francesco. Si attendono comunicazioni ufficiali dagli emiliani.

17.09 SPAL – Il laterale argentino del Milan Leo Vangioni, secondo TMW, sarebbe ad un passo dalla società estense, neopromossa in Serie A. Il cartellino del 30enne, con passaporto italiano vale 2 milione di euro.

17.00 TOTTI – Tacopina “chiama” l’ormai ex capitano della Roma, proponendogli un’esperienza al Venezia, squadra neopromossa in Serie B. Lo scrive CalcioMercato24.

16.55 TORINO – Granata a caccia di un portiere per sostituire Joe Hart. L’obiettivo è Salvatore Sirigu, ex Osasuna: secondo Tuttosport l’affare con il PSG (proprietario del cartellino del sardo) si può chiudere entro il fine settimana.

16.53 BOLOGNA – Felsinei a caccia di un attaccante. Secondo pianetaempoli.it l’obiettivo sarebbe il georgiano  Levan Mchedlidze, retrocesso con l’Empoli in Serie B. Affare fattibile.

16.48 JUVENTUS – Non solo Valencia: secondo Football.London, anche l’Arsenal di Wenger sarebbe interessata a Mario Lemina.

16.45 MANCHESTER UNITED – Difficilmente arriverà il rinnovo di Ibrahimovic secondo Skysports. L’obiettivo dunque per l’attacco potrebbe essere Romelu Lukaku, punta belga dell’Everton. Sfida al Chelsea: serviranno quasi 100 mln.

16.40 NAPOLI – Dovrebbe restare per un altro anno in azzurro il centrale difensivo Raul Albiol: le conferme arrivano da Rai Sport che parla di un rifiuto dell’iberico ad un interessamento dell’Espanyol.

16.35 OLYMPIACOS – Ufficiale: Besnik Hasi, ex tecnico dell’Anderlecht, sarà il nuovo allenatore della squadra greca.

16.30 TORINO – Parla Urbano Cairo, presidente dei granata. L’argomento, ovviamente, è la stella Andrea Belotti, molto cercato dal Milan: “Io non lo voglio vendere, poi avendo messo una clausola rescissoria a 100 milioni, se qualcuno arrivasse e portasse 100 milioni, io sarei costretto a venderlo. C’è una clausola per cui, se arriva una squadra dall’estero e porta un ammontare di 100 milioni io sarò costretto a venderlo. A meno che Belotti non dica ‘voglio rimanere'”.

16.20 MILAN – Ha parlato ai microfoni di Milanews.it l’agente di Gabriel Paletta: “L’allenatore è felice di Paletta, ha giocato ben 28 partite e sta bene. Vediamo cosa succede, parleremo presto con il Milan e poi prenderemo una decisione. Se rinnoviamo va bene, altrimenti valuteremo eventuali opzioni”.

16.15 INTER – Clamoroso: secondo Premium Sport Federico Bernardeschi sarebbe vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra. Nonostante le tante voci che avvicinavano l’azzurrino alla Juventus, ora sarebbe arrivata la svolta: 5 milioni l’anno per giocare a Milano nella prossima stagione.

16.00 JUVENTUS – Secondo Sportmediaset sarebbe più lontana la cessione di Leonardo Bonucci: nonostante le sirene inglesi il centrale potrebbe rimanere un altro anno a Torino.

15.55 JUVENTUS – Un altro giocatore bianconero potrebbe essere in partenza, trattasi di Mario Lemina. Sul gabonese c’è da tempo il Valencia, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche l’Arsenal. L’offerta sarebbe attorno ai 20 milioni di euro

15.45 JUVENTUS – Dalla Francia arrivano voci su un possibile interesse del Lione nei confronti del difensore centrale Mehdi Benatia. Secondo France Football il marocchino potrebbe essere inserito nei discorsi per Corentin Tolisso.

15.30 FIORENTINA – Tutto il mercato dei Viola ruota attorno ad un nome: Federico Bernardeschi. Prova a fare il punto della situazione Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina al sito Firenzeviola.it. Bernareìdeschi? “E’ un ragazzo della Fiorentina, è nato in questo club ed è riconoscente ai fiorentini e alla società. Se dovesse rimanere, la squadra ne gioverebbe sotto tutti gli aspetti, ma purtroppo questi matrimoni si fanno sempre in due. Come ha detto Pioli, bisogna tenere i calciatori che hanno voglia di restare. Credo che Bernardeschi sia molto legato e riconoscente nei confronti della Fiorentina“.

15.22 MANCHESTER CITY – Dopo essere stato mollato dal Liverpool, il difensore Virgil Van Dijk sarebbe conteso dal club di Pep Guardiola e il Chelsea

15.15 CRYSTAL PALACE – Il club londinese è alla ricerca di un nuovo allenatore, italiano possibilmente. I candidati più forti sono Walter Mazzarri e Claudio Ranieri

15.10 INTER – Prima offerta del club milanese per Antonio Rudiger della Roma. Al momento c’è distanza tra domanda e offerta, secondo quanto riferisce Sky Sport

15.00 NAPOLI – Vista l’esplosione di Dries Mertens come prima punta si erano sparse voci su una possibile partenza di Arkadiusz Milik dal Napoli. L’attaccante polacco (al quale il club partenopeo ha vietato la partecipazione agli Europei Under 21 che partiranno a breve nella sua Polonia) ha messo a tecere ogni illazione  durante un’intervista ai media del suo paese. Come sta? “Non posso dire se sono pronto a disputare novanta minuti, ma sicuramente sono guarito. Mi sento bene, meglio di prima. Ho notato progressi, dal punto di vista fisico, nella velocità, nell’aggressività, malgrado già prima stessi ad alto livello. Sono tornato al punto in cui ero prima dell’infortunio“. Preoccupato dal dualismo con Mertens? “Dries ha iniziato a giocare bene, approfittando del fatto che sono stato infortunato. Io ora penso alla preparazione di luglio, e non ci sarà una lotta tra me e lui

14.57 SAMPDORIA – Luis Muriel sarebbe finito sul taccuino dello Swansea. Futuro il Premier League per il colombiano  classe 1989? Secondo il Daily Mail qualcosa bolle in pentola..

14.50 LAZIO – Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un possibile interessamento del club del presidente Claudio Lotito nei confronti dell’attaccante Leonardo Pavoletti del Napoli. Il suo procuratore, Giovanni Bianchini, tuttavia, stronca sul nascere ogni illazione. “Pure invenzioni“, parole rilasciate a Canale 21. Vedremo nei prossimi giorni se saranno davvero invenzioni o ci sarà qualcosa di reale per l’ex Genoa.

14.43 SIVIGLIA – Il club spagnolo è molto vicino all’ex tecnico del Celta Vigo Eduardo Berizzo e ne parla anche sul suo profilo ufficiale Twitter:

14.31 ATALANTA – Giovanni Sartori, responsabile del settore tecnico della “Dea” fa il punto della situazione su qualche operazioni di mercato in una intervista all’ “Eco di Bergamo”: Novità su Alberto Paloschi? “Disputerà il prossimo campionato alla grande. Non so dove, ma ne sono certo. Con tutta quella sfortuna che ha avuto quest’anno“. Potrebbe rimanere? “Può darsi di sì. Dipende dal mercato“. Marco Sportiello è ormai un caso? “No, nessun problema con lui. Rimane alla Fiorentina. Il suo prestito è biennale“.

14.26 JUVENTUS – Dopo il rinnovo di mister Max Allegri fino al 2020 i bianconeri si sono buttati sul mercato. Si sta cercando un centrocampista centrale di sostanza ed i nomi sono sempre i soliti: Corentin Tolisso (1994 Lione) Fabinho (1993 Monaco) Emre Can (1994 Liverpool) e Steven N’Zonzi (1988 Siviglia). Il favorito, al momento, sembrerebbe Fabinho, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo..

14.22 UDINESE – In attesa di capire quale sarà il futuro dell’attaccante colombiano Duvan Zapata dopo i due anni di prestito da parte del Napoli, i friulani si guardano attorno e pensano a Khouma Babacar. Il senegalese classe 1993 della Fiorentina potrebbe essere acquistato dal Watford e poi girato all’Udinese che, in questo modo, riuscirebbe a far fronte alle spese.

14.18 SAMPDORIA – I blucerchiati stanno cercando un centrocampista centrale e, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbero scelto Alberto Grassi (1995) attualmente all’Atalanta ma di proprietà del Napoli. La trattativa parlerebbe di un prestito per il giovane che nelle ultime due stagioni ha trovato poco spazio. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno novità.

14.15 GENOA – I rossoblù cercando di capire se riusciranno a trattenere Giovanni “El Cholito” Simeone, nel frattempo hanno puntato gli occhi sul difensore Francesco Vicari (1994) della Spal. A riferirlo è calciomercato.com

14.11 FIORENTINA – Inizio di mercato turbolento in casa Viola, dopo le parole del presidente Andrea Della Valle, che minacciava passi indietro. Al momento il club gigliato sta seguendo due situazioni. La prima, in uscita, quella di Milan Badelj, centrocampista centrale croato classe 1989, in orbita Lazio. La seconda, in entrata, riguarderebbe la difesa e soprattutto Lorenzo Tonelli, quasi mai utilizzato da Sarri al Napoli. Sul classe 1990, però, ci sono anche Torino e Sampdoria

14.08 SPAL – La società neopromossa in Seria A sta pensando seriamente a completare l’attacco. Il primo nome della lista è Alberto Paloschi classe 1990 dell’Atalanta ma, nelle ultime ore, si sta facendo largo quello di Ante Budimir (1991) della Sampdoria. Su Paloschi, però, pesa parecchio l’ingaggio dell’ex Parma e Milan..

14.06 BOLOGNA – I rossoblù sarebbero sulle tracce del fantasista Josip Ilicic della Fiorentina. Il classe 1987, che in questa stagione ha trovato poco spazio, potrebbe approdare al Bologna prima di una futura cessione al Montreal Impact, come accaduto per Blerim Dzemaili. Questo scenario è stato svelato da “Il Resto del Carlino” di oggi.

14.02 NAPOLI – Nei prossimi giorni si attendono novità per la questione Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro algerino, infatti, è in scadenza di contratto a giugno 2018 e il suo procuratore, Jeorge Mendes, è atteso per discutere con la dirigenza partenopea sul futuro del suo assistito. O sarà rinnovo con cifre ritoccate verso l’alto o il Liverpool potrebbe essere una opzione concreta. Lo riporta il sito calciomercato.com

14.00 SASSUOLO – Piovono offerte dall’estero per il difensore centrale Francesco Acerbi classe 1988. Sul giocatore ex Chievo e Milan ci sarebbero (oltre alla Roma) anche Sporting Lisbona e Galatasaray

13.58 BARCELLONA – Il club blaugrana sarebbe interessato al giovane talento Ousmane Dembelè del Borussia Dortmund. Per il classe ’97, però, i tedeschi chiedono almeno 90 milioni di euro. Difficile che la trattativa possa proseguire a queste cifre..

13.36: ROMA – Se il Liverpool dovesse ingaggiare Salah, la Roma ha individuato il suo possibile sostituto: è l’attaccante del Milan Suso

13.30 MILAN – Sarebbe in corso ora l’incontro tra l’agente di Keita Calenda e il Milan. Possibili sviluppi nelle prossime due ore

13.18: BAYERN – Secondo Top Sport News il Bayern ha offerto 25 milioni per acquistare l’attaccante dell’Arsenal Sanchez, ex Udinese

13.05 MILAN – Andrea Conti è nel mirino del club rossonero che già in giornata, secondo Tuttosport, potrebbe far pervenire all’Atalanta un’offertoa vicina ai 20 milioni per il giovane centrocampista nerazzurro

12.50 MILAN – Potrebbe essere proprio Diego Costa, appena scaricatro da Conte e dal Chelsea, l’obiettivo reale del Milan per il fronte attacco. Resta forte l’interesse su Belotti (la prima offerta, del valore di 70 milioni, è ritenuta bassa dal Torino) ma nelle prossime ore potrebbero crescere le quotazioni del centravanti spagnolo

12.45: INTER – Il portiere Carrizo lascia il club nerazzurro (era in scadenza di contratto) e va al Monterrey

12.26: MILAN – Avverrà oggi il contatto tra l’agente dell’attaccante della Lazio Keita e i dirigenti del Milan che vogliono fortemente il giocatore. La notizia arriva da Milannews.it

12.20: BARCELLONA – In dirittura l’arrivo l’accordo per il rinnovo di contratto tra Messi e il club catalano. Il contratto (in scadenza nel 2018) sarfebbe prolungasto fino al 2022 a 35 milioni di euro annui più bonus per la Pulce.A sostenerlo è L’Equipe

12.10: SASSUOLO – Il difensore Francesco Acerbi, secondo il sito Tuttomercato.web, lascerà il club neroverde. Si dice che possa seguire Di Francesco alla Roma ma le piste più probabili sono estere: Lipsia, Shalke 04 e Valencia

12.00: INTER – Secondo il sito Gianlucadimarzio.com l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con lo Sparta Praga per la cessione di Biabiany. Manca il sì del giocatore

11.45: ATALANTA – Il club bergamasco ha ingaggiato il centrocampista Nicolas Haas. Il calciatore era in scadenza di contratto con il club svizzero del Lucerna.

11.30: NAPOLI – secondo il Corriere dello Sport si sta per aprire una vera e propria asta per l’acquisto dell’attaccante Duvan Zapata, di proporietà del Napoli, che ha intenzione di cederlo. L’Udinese è interessata a proseguire il rapporto con il giocatore ma anche Atalanta, Sassuolo e Genoa sono interessati, così come il club inglese del presidente udinese Pozzo Watford. La valutazione è attorno ai 20 milioni di euro

11.25: MILAN – Attesa anche in casa rossonera per l’ufficialità dell’ingaggio di Ricardo Rodriguez. Questo il tweet ufficiale del Milan.

11.10: CHELSEA – Diego Costa non rientra più nei piani del Chelsea. L’attaccante spagnolo, come rivela Sky Sport, avrebbe ricevuto da Conte un sms nei giorni scorsi in cui l’allenatore italiano gli comunicava l’intenzione di non volerlo confermare nella rosa del club londinese

11.00: ROMA – secondo Il Messaggero oggi Roma e Sassuolo stringeranno per il passaggio di Eusebio Di Francesco sulla panchina dei giallorossi. “Oggi primo contratto tra la Roma e il Sassuolo per liberare il tecnico, che è disposto a rinunciare ai bonus già maturati”. Scrive il quotidiano della Capitale

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *