Seguici su

Calcio

Italia-Liechtenstein, Qualificazioni Mondiali 2018: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Questa sera l’Italia affronterà il Liechtenstein in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Una tappa obbligata per gli azzurri nel cammino che conduce verso la Russia: il successo non è in discussone contro la modesta formazione avversaria ma è fondamentale vincere in goleada per migliorare la differenza reti in vista dello scontro diretto contro la Spagna che il 2 settembre deciderà chi staccherà il pass iridato e chi invece dovrà passare per i playoff.

A Udine gli uomini di Ventura si presentano motivati per vincere con una valanga di reti: bisognerà andare contro la nostra tradizione che non ci vede spesso vincenti con molti gol di scarto anche contro le squadre materasso. In campo con il 4-2-4: modulo ultraoffensivo con quattro punte proprio per raggiungere l’obiettivo del successo con largo margine.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Italia-Liechtenstein, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno (diretta streaming sul sito rai.tv) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, minuto per minuto e in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

 

DOMENICA 11 GIUGNO:

20.45       italia vs Liechtenstein

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *