Seguici su

Golf

Golf, Tiger Woods: “Ho chiesto un aiuto per gestire l’uso dei farmaci”

Pubblicato

il

Continua a non trovare pace Tiger Woods. Il campione americano, costretto ancora a stare lontano dai campi per via dei continui problemi alla schiena, era finito nell’occhio del ciclone meno di un mese fa, quando era stato arrestato dopo essere stato trovato incosciente nella sua auto ferma pericolosamente sul ciglio della strada. Inizialmente si era pensato ad un abuso di alcol, ma successivamente, come ammesso dallo stesso golfista, la causa del suo a dir poco annebbiato stato mentale era data dall’eccessivo utilizzo dei farmaci antidolorifici che gli sono stati prescritti in seguito all’operazione alla schiena.

Woods ha ammesso di avere un problema circa l’uso dei farmaci che assume per alleviare i dolori post-operatori e l’insonnia. Su Twitter infatti, l’americano ha ammesso di aver chiesto un aiuto “professionale”, confermando quindi quanto dichiarato dopo l’arresto, ovvero che avrebbe fatto di tutto per evitare che lo spiacevole incidente si ripetesse. Questo il messaggio postato da Tiger:

Attualmente sto ricevendo un aiuto professionale per gestire i farmaci ed il loro utilizzo circa il dolore alla schiena e l’insonnia. Voglio ringraziare tutti per la straordinaria espressione di supporto e comprensione, specialmente i fans ed i giocatori del Tour“.

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *