Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Lingmerth e Dufner al comando del Memorial Open dopo le prime 18 buche

Pubblicato

il

Fine settimana golfistico che si accende con il Memorial Open 2017 (montepremi 8,7 milioni di dollari), tappa del circuito PGA che si svolge sul percorso par 72 del Muirfield Village Golf Club di Dublin (Ohio, Stati Uniti).

Al termine del primo round la leaderboard è guidata da una coppia formata dallo svedese David Lingmerth e dallo statunitense Jason Dufner. Entrambi i battistrada hanno concluso la prima tornata con lo score di -7 (65 colpi), costruendo una lunghezza di vantaggio sui più immediati inseguitori che portano il nome degli americani Jordan Spieth e Daniel Summerhays.

Non lontano neppure il talento made in USA Justin Thomas, quinto con il punteggio di -5. Il mattatore di inizio stagione è in compagnia del connazionale Lucas Glover, e dal secondo round cercherà di prendersi la vetta della classifica. Settima piazza con -.4 per l’americano Sam Saunders ed il sudcoreano Byeong-Hun An, chiudono la top ten infine con -3 il canadese Nick Taylor, e gli statunitensi Matt Kuchar, Jamie Lovemark.

-2 per il nipponico Hideki Matsuyama e per il padrone di casa Rickie Fowler, ancora in corsa per scalare la classifica, così come il detentore del titolo William McGirt, a -1 dopo il primo giro. Prestazione da dimenticare infine per l’iberico Rafa Cabrera Bello, penultimo dopo un infernale round da +7.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *