Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Jordan Spieth rimane al comando del Travelers Championship

Pubblicato

il

Manca ormai soltanto un round per concludere il Travelers Championship. La tappa del PGA Tour che si svolge sul percorso par 70 del TPC at River Highlands di Cromwell (Connecticut, Stati Uniti) vede al comando ancora Jordan Spieth. Lo statunitense guida la leaderboard con lo score di -12 (198 colpi), mantenendo il comando grazie ad un terzo giro da -4 (7 birdie, 3 bogey).

Il suo più immediato inseguitore porta il nome dell’americano Boo Weekley, che al momento insegue ad una sola lunghezza di distacco dal battistrada. Più staccato, ma pur sempre pericoloso in vista del round decisivo, lo statunitense Daniel Berger, terzo con il punteggio di -9.

Fuori dal podio momentaneo un terzetto a -8 composto dal taiwanese Chang-Tsung Pan, dallo svedese David Lingmerth, e dall’inglese Paul Casey. -7 e chiusura di top ten per il canadese David Hearn, dallo statunitense Keagan Bradley, e dal neozelandese Danny Lee.

Nulla da fare per Rory McIlroy. Il nordirlandese è ancorato in 60° posizione, fermo al par dopo tre giri. Questa sera si deciderà il Travelers Championship con il round conclusivo. Come sempre potrete seguire l’evento sui canali satellitari pay di Sky Sport,

Foto: Official Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *