Seguici su

Artistica

Ginnastica in Festa – Grande evento a Rimini: 14mila atleti, competizioni in serie, show garantito. Che emozioni e ci saranno anche Ferrari e Ferlito

Pubblicato

il

Iniziano le due settimane più sentite dell’anno per la ginnastica amatoriale, quella delle ragazze e dei ragazzi che durante tutta la stagione sudano in palestra, spinti dalla grande passione per la Polvere di Magnesio, aspettando la Ginnastica in Festa, una delle competizioni sportive più frequentate in tutto il mondo: parliamo di addirittura 14mila atleti, 19mila iscrizioni, pubblico superiore alle 60mila unità, tutto alla Fiera di Rimini su una superficie di 460mila metri quadrati.

Parliamo di numeri davvero sbalorditivi che descrivono nel migliore dei modi quello che questo evento rappresenta all’interno del nostro panorama sportivo, la vera essenza della disciplina praticata tutti i giorni, proprio per il piacere di farlo.

Una sfilza di gare delle più svariate discipline, per tutte le età e per tutti i livelli, in un contesto familiare ma allo stesso tempon competitivo dove verranno svolti anche diversi seminari e dove verranno in visita anche alcuni big della nostra ginnastica come Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Ludovico Edalli, Mrco Lodadio, Alexandra Agiurgiuculese, Veronica Bertiolini, Milena Baldassarri, Michela Castoldi, Davide Donati, Flavio Cannone. Mai come questa volta è il caso di dirlo: buona Ginnastica a tutti!

 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA GINNASTICA IN FESTA 2017

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *