F1, GP Canada 2017: orario d’inizio e come seguire la gara di Montreal in tv. Il programma completo

Vettel-2017-Barcelona-66-FotoCattagni.jpg

Gli occhi degli appassionati delle quattro ruote sono puntati sul circuito di Montreal dove questa sera si disputerà il GP del Canada 2017, prova del Mondiale di Formula Uno. La tradizionale tappa sul tracciato semicittadino dell’Isle di Notre Dame avrà una valenza determinante sull’intera stagione: Sebastian Vettel si presenta con 25 punti di vantaggio su Lewis Hamilton e a Montreal andrà in scena l’ennesimo duello di questa affascinante annata.

Ferrari e Frecce d’Argento, una di fronte all’altra ancora una volta. Dopo la debacle di Monaco, Lewis Hamilton scatterà al palo per la 65^ volta in carriera (eguagliato il record di Ayrton Senna) ma al suo fianco partirà il grande rivale Sebastian Vettel con il quale è prevista una lotta di altissimo spessore, uno spalla a spalla già dalla prima curva. Alle spalle delle due prime guide ci saranno Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen ma attenzione anche alle Red Bull.

Si preannuncia una corsa particolarmente dura sotto il profilo fisico e anche per gli pneumatici viste le temperature calde ma si prevede una sola sosta. Tra i rettilinei scorrevoli, il tornantino e il muro dei Campioni si farà la differenza in una gara di grande tradizione e prestigio.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari della gara del GP del Canada 2017, tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go, in differita tv su Rai Due dalle ore 23.40 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 11 GIUGNO:

20.00        GP Canada 2017 – Gara

 

Lascia un commento

scroll to top