Seguici su

Calcio

Europei Under21 2017, le probabili formazioni di Portogallo-Spagna: Renato Sanches dal 1′, spagnoli confermati dopo la cinquina dell’esordio

Pubblicato

il

Il 20 giugno allo Stadio Gosir di Gdynia si deciderà il primato del gruppo B. Il rettangolo di gioco polacco sarà infatti teatro del derby iberico tra la Spagna ed il Portogallo, entrambe vincenti all’esordio rispettivamente contro la Macedonia e la Serbia. I 3 punti saranno fondamentali per entrambe visto che i pass per le semifinali lo otterranno le tre vincitrici dei tre gironi e la migliore seconda. Un format che non concede spazio a tentennamenti ed obbligherà i 22 ragazzi in campo a dare il 101%.

Sul fronte formazione Rui Jorge dovrebbe puntare su Renato Sanches dal 1′ preferendolo a João Carvalho, schierato invece contro la Serbia. In avanti il tridente Bruma, Guedes e Mane potrebbe essere schierato dal tecnico lusitano, intenzionato a non mostrare alcun timore reverenziale nei confronti dei cugini spagnoli. Da par suo, la compagine di Celades dovrebbe presentarsi con la medesima formazione della prima giornata e sarà il trio magico Deulofeu, Sandro ed Asensio ad animare il gioco delle “Furie Rosse”.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Portogallo (4-3-3): Varela; Cancelo, Semedo, Edgar Lè, Rebocho; Renato Sanches, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bruma, Guedes, Mane. All. Rui Jorge.

Spagna (4-3-3): Kepa: Bellerín, Meré, Vallejo, Gayà; Suárez, Saúl, Llorente; Deulofeu, Sandro, Asensio. All. Celades.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Uefa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *